Non sono molto d'accordo.....ti faccio una domanda: secondo te con Fonseca in panchina la squadra avrebbe reagito alla stessa maniera? Leao avrebbe giocato come ieri? a vedere le sue ultime prestazioni c'era da piangere e sbattere la testa al muro.....e ieri non stava neanche fisicamente al 100%.....
Si chiamano MOTIVAZIONI e almeno ieri ne erano strapieni segno che comunque qualcosa è cambiato
No allora, io non ho detto ciò che stai facendo intendere eh.
Qua si sta mistificando su quanto possa essere accaduto nell’intervallo del derby, come se grazie a quanto successo sia stato possibile vincere.
I fatti dicono che non è così, perché ciò che è stato nello spogliatoio non lo si sa, ma sicuramente sappiamo che cosa è avvenuto in campo, gol dopo nemmeno 120”. Deduzioni? Inutile dire fesserie, ovvero che <<grazie alla carica nell’intervallo si è vinto>>.
Anche perché così si delegittima il lavoro di Coincecao, come se non sapesse preparare le partite, le intere partite e non solo i secondi tempo, ma sopratutto non si dà merito ad un primo tempo del Milan giocato con voglia, sacrificio, spirito di squadra, macchiato solo da una superficialità personale.
Che tiri in ballo Fonseca non c’entra nulla, zero. È chiaro anche ad un cieco quanto sia diverso il Milan nell’atteggiamento, non buttarla su un piano che non ci azzecca nulla, ossia Coincecao vs Fonseca.
La domanda è, senza Leao avremmo vinto 3 a 2 ?
Secondo me no, e non voglio delegittimare Coincecao, ma vanno dette le cose come stanno.
il mister portoghese ha cambiato il Milan nello spogliatoio contro la Juve, contro l’Inter ha rotto una tv dal nervoso, punto.
il Milan era in partita anche nel primo tempo, mancava il campione in campo, arrivato poi nel secondo tempo e grazie a lui sono sbocciati anche altri, Theo, Pulisic.