- Registrato
- 5 Gennaio 2019
- Messaggi
- 2,863
- Reaction score
- 1,384
La situazione attuale nasce da molto lontano ed è il risultato di una lunga agonia iniziata due stagioni fa con l'allenatore del periodo Pioli che ormai era giunto a fine ciclo nel bel mezzo di un cambio di gestione/dirigenza dagli effetti devastanti.Beh direi che la situazione è precipitata adesso.
Il contorno rende la squadra ingestibile. San Siro è diventato un inferno per i nostri giocatori.
Secondo me adesso la situazione tecnica è in secondo piano e ingiudicabile.
Diciamo che è un circolo vizioso, che nel nostro caso è diventato un vortice. Ci siamo dentro in pieno e ora come ora risucchia tutto.
Il paradosso è che per uscirne ci vorrebbero serenità, leggerezza e qualche vittoria. Ma come sono possibili queste cose adesso?
L'allenatore di inizio stagione era già una vittima sacrificale oltre i suoi eventuali demeriti e le "stelle" della ns squadra lo hanno fatto fuori in 4 mesi.
Quello attuale dopo la botta di c... della Supercoppa(con la giuve due goal con 1 solo tiro in porta...) ha portato un peggioramento su tutta la linea entrando in conflitto con tutto il mondo dai giocatori ai dirigenti fino ai giornalisti e invece di portare serenità, fiducia e schemi ha portato isteria e conflitti con un gioco peggiorato al pari dei risultati.
Non vedo un solo motivo valido sul perchè alle ore 11.56 di oggi sia ancora li al suo posto.
Mentre su Fonseca avevamo 0 aspettative questo a furor di tifo era molto accreditato e con aspettative alte.
Non ne usciamo più e la prossima partita con il Lecce potrebbe essere l'ennesima tragedia sportiva della stagione.