Conceicao: furia e regole sempre più rigide.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,670
Hai ragione. Ma molti la pensano in modo diverso. Qui viene giustificato anche un errore gravissimo di Maigan come " normale" fai fatica a discutere.
La fame insaziabile ce l'hanno in 2/3 da noi gli altri sono da partite singole.

sicuro ti riferisci a me.
Concordo, si fa fatica a discutere se interpreti a piacimento ciò che viene scritto.

L'errore di Magnan, l'errore del portiere, può capitare,
non è una giustificazione, è un dato statistico.
Sono due cose ben diverse.

Reaction score
2,670
CorSport: la reazione di Conceiçao il giorno dopo l’1-1 di San Siro è stata quella di far svolgere una sessione di lavoro piuttosto dura a Milanello. D’altronde non c’è tempo da perdere perché domani il Diavolo scenderà nuovamente in campo per aff rontare il recupero contro il Como. Il portoghese ha chiesto a tutto il suo gruppo il rispetto delle regole e saranno sempre più rigide. Nessuno può fare ritardo, ci sarà una capillare cura dell’alimentazione, oltre a doppie sessioni di lavoro per eliminare tutti i difetti della squadra. L’ex mister del Porto ha fatto presente anche alla dirigenza le problematiche della squadra, che sono anche di natura mentale e fi siologica. E’ un gruppo che non riesce ad avere l’attenzione alta per l’intera partita, e finisce per sbagliare in alcune fasi del match. Il Milan sta sprecando tante occasioni di rimontare la classifica, nelle ultime cinque partite ha portata a casa solamente sei punti, con il quarto posto che resta ancora alla portata se dovesse cominciare a infilare una serie di vittorie. La prima prova con il Cagliari è stata steccata, ora Conceiçao vuole una reazione concreta a Como (domani ore 18.30 allo stadio Sinigaglia), chiede al gruppo di reagire con un successo, in attesa che dal mercato arrivino rinforzi per puntellare una rosa che presenta delle lacune in alcuni reparti.

Sergio-Conceicao-Milan-Supercoppa-foto-sito-AC-MIlan-840x473.jpg

Mister,
io sono d'accordo con il pugno di ferro verso questo gruppo;
ma sai benissimo che puoi arrivare fino ad un certo punto, perché poi ci sono i limiti personali.

Reaction score
19,123
Questi tra giornate Pioli e Fonseca erano convinti di andare a Milanello come dopolavoro, a trascorrere del tempo con altri possessori di testosterone e che con la vittoria della supercoppa avrebbero potuto vivacchiare come fanno gli studenti subito dopo l'interrogazione.

Dagli forte Sergio, fai sputare sangue a tutti

Più probabile che tra tot giornate sputino a lui.
E non sangue :asd:

Reaction score
9,075
sicuro ti riferisci a me.
Concordo, si fa fatica a discutere se interpreti a piacimento ciò che viene scritto.

L'errore di Magnan, l'errore del portiere, può capitare,
non è una giustificazione, è un dato statistico.
Sono due cose ben diverse.
Ma che può capitare certo. Io ho fatto una vita il portiere è ho anche fatto errori.

Ma sono errori che se fatti da un portiere portano a subire un gol non ce nessuno che può metterci una pezza

Jino

Senior Member
Reaction score
6,550
Ma che può capitare certo. Io ho fatto una vita il portiere è ho anche fatto errori.

Ma sono errori che se fatti da un portiere portano a subire un gol non ce nessuno che può metterci una pezza

Infatti sabato tutti addosso a Maignan per il gol subito e pochissimi che notano errori del resto della squadra.... errore grave e da matita rossa di Mike, il ruolo del portiere è cosi, sei solo....

sampapot

Junior Member
Reaction score
993
basta che non tiri troppo la corda....il sergente di ferro può anche non sortire i risultati attesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto