Conceicao a ritmo... Giampaolo. I numeri.

Reaction score
5,368
Ma ragazzi, ancora parliamo di media punti? E in estate magari saremo ancora qua a parlare di mercato? Ma che senso ha? Questa società non esiste più, siamo una barzelletta, degli zimbelli. Speriamo che scenda ancora la media punti e che i tifosi attacchino Casa Milan in stile seguaci di Trump al campidoglio. Quando facemmo due retrocessioni ho sofferto tantissimo ma ero arrabbiato e avevo qualcosa da tifare, questa stagione è stata veramente qualcosa di devastante, deprimente, mi sta togliendo la capacità di soffrire per questi colori. Qua ci vuole il napalm, piallare tutto e ripartire dai dilettanti come ha fatto il Parma, a me basta liberarmi da questi cani delinquenti

Reaction score
5,240
No ma neanche farlo passare come il novellino che allena da 1 stagione
Però oggettivamente guardi dentro e fuori dal campo e valuti. Non c'è veramente niente di buono in questa gestione, ma niente niente.
Poi che non sia colpa tutta sua, non c'è nemmeno da discutere.
Però non puoi dire "IO ho vinto qui, IO ho vinto là" e poi qui da noi fai intendere che "LORO perdono qui e LORO perdono là". Se vinci, vinci tu. Se perdi, perdono gli altri.
E poi torniamo sempre lì, il suo background inizia e finisce col Porto. Difficile vederlo in futuro in una squadra più importante di quella di casa sua.

Comunque ripeto, per me per questo Milan andava benissimo. A noi serve un allenatore normale e lui lo è. Una volta che hai un allenatore normale, poi devi sistemare il resto. Quando vorremo e potremo competere magari in Champions (chissà quando), cercheremo magari un allenatore di un livello superiore. Ma ora come ora, va bene un Conceicao.
Certo è che se litighi con società, giocatori, giornalisti e fra poco si arriverà ai tifosi, ti precludi da solo la tua permanenza per l'anno prossimo. Fondamentalmente, se non ti va bene niente (e ci può stare in questo Milan), te ne vai a questo punto.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,832
Però oggettivamente guardi dentro e fuori dal campo e valuti. Non c'è veramente niente di buono in questa gestione, ma niente niente.
Poi che non sia colpa tutta sua, non c'è nemmeno da discutere.
Però non puoi dire "IO ho vinto qui, IO ho vinto là" e poi qui da noi fai intendere che "LORO perdono qui e LORO perdono là". Se vinci, vinci tu. Se perdi, perdono gli altri.
E poi torniamo sempre lì, il suo background inizia e finisce col Porto. Difficile vederlo in futuro in una squadra più importante di quella di casa sua.

Comunque ripeto, per me per questo Milan andava benissimo. A noi serve un allenatore normale e lui lo è. Una volta che hai un allenatore normale, poi devi sistemare il resto. Quando vorremo e potremo competere magari in Champions (chissà quando), cercheremo magari un allenatore di un livello superiore. Ma ora come ora, va bene un Conceicao.
Certo è che se litighi con società, giocatori, giornalisti e fra poco si arriverà ai tifosi, ti precludi da solo la tua permanenza per l'anno prossimo. Fondamentalmente, se non ti va bene niente (e ci può stare in questo Milan), te ne vai a questo punto.
Pure Fonseca ha fatto cosi. Anzi lui non si e mai preso neanche una responsabilita. Commentava le partite e lui sembrava un opionista non l allenatore

Reaction score
5,240
Pure Fonseca ha fatto cosi. Anzi lui non si e mai preso neanche una responsabilita. Commentava le partite e lui sembrava un opionista non l allenatore
Infatti è stato cacciato tra insulti e sberleffi. Conceicao dall'alto del suo disastro, non accetta critiche ed è andato allo scontro contro tutti nel giro di un mese e mezzo.
Comunque cambia poco. A me sarebbe andato bene pure Fonseca, un allenatore normalissimo pure lui. E il fallimento di Conceicao è la prova che l'allenatore non è e non deve essere sempre il colpevole supremo. Prima di pensare se è meglio avere Guardiola o Ancelotti o Klopp dovremmo risolvere problemi ben più gravi e decisivi.