Penso che un attaccante del milan se ne vada...Credo sia petagna il predestinato magari in prestito
Doctore Bannato Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 9,022 Reaction score 21 28 Agosto 2013 #31 Penso che un attaccante del milan se ne vada...Credo sia petagna il predestinato magari in prestito
Now i'm here Senior Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 20,114 Reaction score 2,283 28 Agosto 2013 #32 runner ha scritto: ma io non ho capito cosa ci serve Matri o meglio una punta? Clicca per allargare... sarebbe da chiederlo al fenomeno che abbiamo in panca e al pelato che avalla ogni sua decisione. cmq secondo me non ce la stanno raccontando giusta su pazzini. se fosse vicino al rientro non ci sarebbe urgenza di prendere un'altra prima punta. evidentemente il pazzo ne avrà ancora per un pò, e di petagna non si fidano.
runner ha scritto: ma io non ho capito cosa ci serve Matri o meglio una punta? Clicca per allargare... sarebbe da chiederlo al fenomeno che abbiamo in panca e al pelato che avalla ogni sua decisione. cmq secondo me non ce la stanno raccontando giusta su pazzini. se fosse vicino al rientro non ci sarebbe urgenza di prendere un'altra prima punta. evidentemente il pazzo ne avrà ancora per un pò, e di petagna non si fidano.
Djici Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 30,057 Reaction score 9,848 28 Agosto 2013 #33 Con Matri in attacco... lo prendiamo in c**o !