Con la Champions sfumata, occorre puntare su Belotti

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Senza il palco della Champions, sarà impossibile prendere un top in attacco, tanto vale puntare un giovane promettente anche se in questa stagione ha reso meno, sicuramente non potrà fare peggio del croato...
Nono, si convince qualche 31enne, tutta la vita proprio

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,548
La parola chiave che hai scritto é investimento.

Se metti 50 milioni su un 25enne stai “investendo” 50 milioni, percé poi magari tra 3 anni lo vendi a 70 o anche a 40 alla fine avresti gudagnato un pó o perso un pó dall’investimento.

Se metti 50 milioni su un 32 enne, “Spendi”, non investi 50 milioni perché quello, 3 anni dopo lo vendi a zero.

Per prendere il primo devi anticipare, farti prestare, soldi che poi probabilmente rientreranno totalmente o parzialmente nel conto societario. Per prendere il secondo prendi i soldi e non li vedi piú.

Nin é uguale mettere 50 milioni piú 7 lordi di ingaggio su Belotti o 50 e 25 di ingaggio lorodo su Cavani. Uno in 3 anni di costa 20-30 milioni, l’altro te ne costa 120.

Non contesto se valga o meno la pena fare A piuttosto che B, contesto chi afferma che se devi spendere 50 per Belotti, tanto vale spenderliper Cavani. C’é una differenza enorme nei costi.

Se poi mi dici che piuttosto che mettere 50 su Cavani meglio metterli su quest altro under 25, molto pú forte che costa uguale e verrebbe al Milan... ok, parliamone. Chi vedi? batshuay? Schick? Dolberg? Morata?

Ultimo particolare. Devi convincerli a venire al Milan e non in pre-pensionamento.

Sta storia che non si svalutano è una boiata..dipende dal giocatore..

Mi pare che nel caso Matri ad esempio si sia svalutato eccome..non lo piazzavi più..

Ipotizziamo di prendere Belotti a 50 milioni, e fa un anno da 12 golettti con un milan che non convince..davvero pensi di venderlo a 40?? e a chi??

Non mi pare ci sia la fila...

Ti resta sul groppone..

La prossima grande punta non si può più fallire..

Magari bestemmio ma se il mercato non offre nulla meglio puntare 2 esterni nuovi fortissimi che aggiungano gol e una mezzala sinistra tecnica per migliorare la manovra e vedere se i nostri 3 là davanti migliorano le percentuali

Alto