Con Diaz Milan imbattibile. 2,7 punti a partita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,265
Come riportato dalla GDS, con Brahim Diaz in campo il Milan è praticamente imbattibile. 2,7 punti a partita, di media. Segue Saele con 2,3. Poi Tonali. Sopra i 2 punti a partita Tomori, Rebic, Romagnoli, Calabria, Ibrahimovic, G. Donnarumma, Hernandez, Bennacer, Kessie, Calhanoglu, Kjaer, Gabbia, Kalulu, Krunic e Hauge. Leao a 1,9.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,896
Admin;2335622 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, con Brahim Diaz in campo il Milan è praticamente imbattibile. 2,7 punti a partita, di media. Segue Saele con 2,3. Poi Tonali. Sopra i 2 punti a partita Tomori, Rebic, Romagnoli, Calabria, Ibrahimovic, G. Donnarumma, Hernandez, Bennacer, Kessie, Calhanoglu, Kjaer, Gabbia, Kalulu, Krunic e Hauge. Leao a 1,9.

Chi di voi sta toccando tutto il toccabile che avete in casa quando si leggono questi articoli come sto facendo io da mercoledì sera?

Spero che l'Inter e la Roma facciano il loro che io non mi fido per nulla, temo la più grande inchiappettata del secolo!

Reaction score
4,119
queste statistiche mi fanno sempre sorridere, tipo parlare del sesso degli angeli o simile

Reaction score
14,301
Mika;2335628 ha scritto:
Chi di voi sta toccando tutto il toccabile che avete in casa quando si leggono questi articoli come sto facendo io da mercoledì sera?

Spero che l'Inter e la Roma facciano il loro che io non mi fido per nulla, tempo la più grande inchiappettata del secolo!

io speravo che bastassero 3 punti, quelli col torino a questo punto, o anche meno.
6 punti mi sembravano davvero difficili da fare.
spero vivamente domani di essere in cl senza giocare. altrimenti è dura.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,285
willcoyote85;2335664 ha scritto:
io speravo che bastassero 3 punti, quelli col torino a questo punto, o anche meno.
6 punti mi sembravano davvero difficili da fare.
spero vivamente domani di essere in cl senza giocare. altrimenti è dura.

difficili 6 punti contro toro e cagliari? se non ci riusciamo allora vuol dire che non meritiamo la champions....figuriamoci se i "cugini" ci danno una mano!! a meno che non pensino che per loro sia più "vantaggioso" estromettere i gobbi dalla champions...in tal caso basterebbe fare lo stesso risultano dei gobbi 8però ripeto, meglio terzi che quarti, per evitare i preliminari e tarare un pò meglio la preparazione atletica pre-campionato

Mika

Senior Member
Reaction score
9,896
sampapot;2335674 ha scritto:
difficili 6 punti contro toro e cagliari? se non ci riusciamo allora vuol dire che non meritiamo la champions....figuriamoci se i "cugini" ci danno una mano!! a meno che non pensino che per loro sia più "vantaggioso" estromettere i gobbi dalla champions...in tal caso basterebbe fare lo stesso risultano dei gobbi 8però ripeto, meglio terzi che quarti, per evitare i preliminari e tarare un pò meglio la preparazione atletica pre-campionato

I preliminari non ci sono, l'Italia ha 4 posti CL direttamente ai gironi da due anni.

Reaction score
5,055
Se la Juventus fosse fuori dalla Champions le italiane qualificate prenderebbero più soldi, vero?

Reaction score
14,301
sampapot;2335674 ha scritto:

i preliminari? non ci sono più da tipo 4-5 anni...
l'inter proverà a battere la juve, per onore e per interesse, questo è certo.
meritare la champions significa fare meglio di altre 16 squadre, non battere torino e cagliari. fino a 6 giorni fa eravamo una squadra alla deriva e distrutta. il cagliari è in forma... non è già vinta.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,285
quella dei preliminari mi era sfuggita...vorrà dire che per noi italiano ne esistono di un solo tipo!!:;):

se Diaz è il nostro portafortuna (con i dovuti scongiuri)....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto