Comolli:"Milan? Non so cosa succeda lì. Le decisioni...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
53,691
Comolli:"Ho mai pensato di poter vivere la stessa situazione che sta vivendo o ha vissuto il Milan? Non posso commentare quello che succede in altri club. Non so cosa stia succedendo al Milan e non so perché abbiano preso determinate decisioni. È molto difficile giudicare dall'esterno. Spesso mi frustra quando le persone commentano ciò che accade all'interno di un club senza avere tutte le informazioni. Io non so cosa stia succedendo al Milan quindi non posso dire se una situazione sia comparabile con un'altra. Per quanto riguarda la seconda domanda, da direttore sportivo ho sempre pensato che un ciclo di tre anni fosse un buon ciclo nel calcio. Per esempio, mi piace valutare lo sviluppo di un settore su un arco di tre anni. Come amministratore delegato, presidente o dirigente apicale, penso che tre-cinque anni siano il periodo giusto per vedere i frutti del lavoro, per strutturare, pensare e sviluppare strategie".

"Ho mai pensato che potessero prendere una decisioni simile a quelle del Milan? No. La risposta breve è no. Abbiamo sempre lavorato attraverso un dialogo costante e regolare. Abbiamo condiviso i nostri piani con l'azionista di maggioranza e il confronto è continuo. Quindi la risposta è no".

qr2ftx2czwfqfctg4sq8.jpg
`
`

Alto