Como,prete ucciso da tunisino clandestino

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
1,089
Reaction score
496
Già fanno cosi, solo che "intortano" sia poveri che ricchi, (fortunatamente sempre meno persone).

Comunque, tornando on topic, è tutto paradossale. sto prete lo stava aiutando e questo ha fatto il matto e l'ha accoltellato. che degrado.
ma un clandestino, con disturbi mentali, non è il caso di metterlo da qualche parte sotto controllo e non lasciarlo vagare senza meta?

eh, si, nelle strutture di accoglienza e negli sprar c'era un piano di supporto con psicologi e psichiatri, visto che tanti arrivano realmente da situazioni gravi...poi salvini ha tagliato i costi alle strutture, tante han chiuso e tanti son rimasti senza cure (un signore che seguivamo era stato torturato per 6 mesi in un carcere iracheno e gli avevano ammazzato la moglie davanti, prendeva 7 psicofarmaci al giorno ed era arrivato con un figlio di 9 anni, per farti capire)

si potrebbe anche aiutarli a casa loro, ma anche lì son stati così furbi da dimezzare i fondi AICS per i progetti di sviluppo nei paesi prioritari
però oh, mai toccare il mercato degli armamenti, quelli servono per l'economia
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
43,123
Reaction score
15,831
nota della procura di Como:

"Ha descritto dinamica e movente, quest'ultimo, allo stato, esclusivamente riconducibile al convincimento di essere una vittima di un complotto che ne avrebbe determinato il rimpatrio in Tunisia

Non sono emersi allo stato coinvolgimenti dell'indagato in percorsi di radicalizzazione.
Sulla base degli elementi acquisiti, la Procura provvederà nelle prossime ore a formalizzare una richiesta di convalida dell'arresto per omicidio volontario.

L'indagato è stato portato in carcere"


questo ha ucciso l'unico che lo considerava come un essere umano forse.
vittima di complotto ?
cosa pensava fosse una spia del governo che l'ha venduto ?
oppure dobbiamo pensare che,pur di restare,meglio farsi il carcere in Italia ?
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ho visto la puntata di Fuori dal Coro, è una cosa allucinante il degrado e la criminalità causata dagli immigrati. Per dirne una, chi si dichiara minorenne non accompagnato non può essere espulso e nessuno indaga sulla veridicità delle dichiarazioni... han fatto delle leggi che palesemente favoreggiano il crimine e il degrado.
 
Alto