Come potrebbe essere la maglia del Milan della Puma

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,941
Spulciando in rete ho trovato un sito di fanatici che si divertono a fare dei concept di divise di calcio con vari marchi ecc. Ancora nessuno ha messo mano alla presunta maglia del Milan fatta da Puma per il prossimo anno, ma ho trovato pero' un interessante concept della maglia del Bayer Leverkusen fatta da Puma. Immagine al secondo post.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,941
orig-bayer-leverkusen-puma-home-kit-32247

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Io spero solamente che non siano ultraderenti come quelle classiche della Puma, con quel tessuto elasticizzato che ti si attacca addosso praticamente. Diciamo che sono contrario alla puma solo per questo motivo. :(

Reaction score
975
Io spero solamente che non siano ultraderenti come quelle classiche della Puma, con quel tessuto elasticizzato che ti si attacca addosso praticamente. Diciamo che sono contrario alla puma solo per questo motivo. :(

Soprattutto perché sono un acquisto impossibile per chi ha un po' di trippa

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,941
Ma che é? Sembra la tuta che usano gli sciatori con le ginocchia scoperte e le mezze maniche.

lascia perdere i calzettoni, il Milan non avra' mai calzettoni bicolore cosi. Focalizzati sulla maglia e cerca di immaginarla con il logo Emirates e il nostro simbolo. Per me non e' niente male

krull

New member
Reaction score
28
lascia perdere i calzettoni, il Milan non avra' mai calzettoni bicolore cosi. Focalizzati sulla maglia e cerca di immaginarla con il logo Emirates e il nostro simbolo. Per me non e' niente male
Ma al di lá dei calzettoni. Ste robe ultraaderenti non mi piacciono in generale. Detto questo se pagano bene per me possono pure giocare in perizoma col Puma stampato sul pacco.

Alto