Colpo di stato in Corea del Sud?

Andris

Senior Member
Reaction score
13,103
dalle immagini vedo meno militari di quelli messi in campo da Conte e Draghi durante il covid per i controlli

sarebbe interessante sapere come sia stata data la notizia in Corea del Nord dai tg di regime

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
28,601
L'esercito si ritira dal parlamento dopo il voto contrario che ha definito il decreto del presidente "illegale e incostituzionale".

Ma aspetta la revoca ufficiale del presidente prima di abbandonare la legge marziale.

USA e Russia manifestano entrambe "grave preoccupazione".

Nella legge marziale è stata decretata anche la messa al bando di tutti i partiti politici.

Andris

Senior Member
Reaction score
13,103
Comunque pazzesco, era stato ampiamente previsto ( carta canta) che dopo l' invasione Ucraina non ci sarebbe più stata tregua.

Venivamo pure presi per il deretano
anche Putin veniva deriso quando disse che sarebbero caduti miseramente i governi di Regno Unito, Stati Uniti, Germania e Francia per quanto fatto
domani sarà profezia completa per il fronte di Kiev...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
5,932
Kim potrebbe approfittarne e fare la trollata del secolo e annunciare un'operazione speciale per riportare la democrazia in corea del sud

Djici

Senior Member
Reaction score
8,762
Kim potrebbe approfittarne e fare la trollata del secolo e annunciare un'operazione speciale per riportare la democrazia in corea del sud

D'altronde se ho capito come funziona con Ucraina e Russia allora la Corea del sud dovrebbe lasciare fare l'amichetto del nord visto che quelli hanno l'arma nucleare mentre quelli al Sud non c'è l'hanno.

A me e stato raccontato che e così che funziona.

Reaction score
2,179
Io ho 39 anni e 2 anni fa mi sono messo in proprio.
Ancora oggi discuto con i miei che vorrebbero mettessi via più contributi per la pensione :ROFLMAO:
Ho già quasi 15 anni di lavoro alle spalle e per l'inps dovrei andare in pensione a 68 anni cioè tra altri 29 anni.
Tanto per parametrare 29 anni fa c'erano ancora le torri gemelle.
Ma giustamente loro hanno goduto del boom che hai citato e sono andati in pensione a 60 anni con il retributivo e 3k di pensione al mese.
Ma davvero la mia preoccupazione dovrebbe essere dare ad un ente tecnicamente fallito 150000 euro nei prossimi 30 anni per
poi rivederli 1000 euro alla volta dalla veneranda età di 70 anni, in un mondo che va verso l'apocalisse?
Armageddon
L'apocalisse le stai vivendo da moo
Leggiti le RIVELAZIONI dell'apocalisse
e poi mi dici se non è effettivamente così

Alto