Colombo:"Se segno al Milan non esulto"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,872
Lorenzo Colombo sul match col Milan:"una partita che, a livello personale, pesa. Ma ci tengo a fare bene, come in ogni altra gara, e qualora dovessi segnare non penso che esulterei"

Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,872
Lorenzo Colombo sul match col Milan:"una partita che, a livello personale, pesa. Ma ci tengo a fare bene, come in ogni altra gara, e qualora dovessi segnare non penso che esulterei"

Prontissimo per tornare. Un'intervista ogni due giorni, è in stra media Milan

Djici

Senior Member
Reaction score
10,772
Facciamo una cosa più semplice, non segnare proprio così non ti viene nemmeno il dubbio se esultare o meno.
Poi mi raccomando, scatenati contro Napoli Inter e Juve ?

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,345
Mai capito il "non esultare" quandi si segna alla propria ex squadra.

Io esulterei sempre, la non esultanza la troverei una mancanza di rispetto verso i miei tifosi attuali. Certo, non come Calhanoglu per provocare gli ex tifosi, chiaramente, quello sarebbe stupido anche contro una squadra qualunque...

Fermo restando che per quanto possa volere bene a Colombo, vorrei non avesse l'opportunità di farlo, sabato...

Reaction score
5,090
Mai capito il "non esultare" quandi si segna alla propria ex squadra.

Io esulterei sempre, la non esultanza la troverei una mancanza di rispetto verso i miei tifosi attuali. Certo, non come Calhanoglu per provocare gli ex tifosi, chiaramente, quello sarebbe stupido anche contro una squadra qualunque...

Fermo restando che per quanto possa volere bene a Colombo, vorrei non avesse l'opportunità di farlo, sabato...
Sono d'accordo.
Tranne rarissime eccezioni.
Ad esempio se all'ultima giornata gioco contro la mia ex squadra e gli faccio un gol che alla mia squadra non serve a nulla ma che alla mia ex squadra fa perdere un campionato o li fa retrocedere non esulterei.
In ogni caso deve essere una cosa spontanea.
Ora sembra un obbligo.