Collovati:"Milan da Champions ma risultati a lungo termine".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,135
Collovati:"Milan da Champions ma risultati a lungo termine".

Fulvio Collovati sulle prossime gerarchie in Serie A e sul Milan. Ecco le dichiarazioni dell'ex giocatore:"Secondo me l’Inter ha una rosa di grande livello, persino più completa della Juventus, ma penso che queste due squadre abbiano qualcosa in più delle altre. La Roma lotterà per la Champions League insieme a Napoli, Atalanta, Lazio e Milan, squadra con un progetto giovane che produrrà risultati a lungo termine".

Reaction score
10,167
Fulvio Collovati sulle prossime gerarchie in Serie A e sul Milan. Ecco le dichiarazioni dell'ex giocatore:"Secondo me l’Inter ha una rosa di grande livello, persino più completa della Juventus, ma penso che queste due squadre abbiano qualcosa in più delle altre. La Roma lotterà per la Champions League insieme a Napoli, Atalanta, Lazio e Milan, squadra con un progetto giovane che produrrà risultati a lungo termine".

siamo un pò abbagliati dalla striscia positiva dei risultati. In realtà per essere da primi 4 posti quasi certi dovevamo fare almeno un paio di rinforzi tra l'11 titolare. Comunque Collovati dice bene, ce la giocheremo con altre squadre per il quarto posto

Reaction score
187
siamo un pò abbagliati dalla striscia positiva dei risultati. In realtà per essere da primi 4 posti quasi certi dovevamo fare almeno un paio di rinforzi tra l'11 titolare. Comunque Collovati dice bene, ce la giocheremo con altre squadre per il quarto posto

Quarto posto che è l'unico disponibile. Ma d'altra parte cosa pretendere da un AD che viene dall'Arsenal, abituato ad avere come obiettivo massimo, piazzamenti Champions? Arrivare quarti ( se mai......) sarà il nostro scudetto da qui a molti anni, se non cambia la proprietà.

Reaction score
35,305

Sul milan futuribile credo siamo d'accordo un pò tutti : se questa squadra trova continuità tra due anni avrà una base forte e importante.
Servono gli introiti della champions , visto che la proprietà fa di conto ma non sgancia.

Alto