Closing Milan: gli advisor di Fininvest e Sino al lavoro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Reaction score
0
che roba. Tanti mesi a sperare questo giorno per capire che o salterà tutto o finiremo in mano a dei pezzenti che ci porteranno al fallimento.

Ma ragionando un attimino...al giorno d'oggi non danno il mutuo per comprare una casa manco ad un ragazzo che ha un contratto a tempo indeterminato senza le firme di garanti dietro, io mi chiedo...come ha fatto Yonghong Li allora con i 200 milioni? Io non credo che sia così tanto pezzente.

Reaction score
2,587
Alla fine si scoprirà che hanno sempre avuto ragione tutti quelli interpellati sulla questione? Da Ruiu ad Abatantuono passando per Salvini Ancelotti ecc ecc.... solo noi ci credevamo veramente.
Berlusconi rimane con 200milioni in più, Galliani rimane, Mirabelli Fassone mi spiace non è andata a buon fine prendetevela coi cinesi e stretta di mano....questo potrebbe anche succedere.
Per fortuna oggi come oggi ci sono almeno Montella e i giocatori.

Reaction score
1,053
Dai fuori dai co.. il mafioso interista e quello
Juventino e ripartiamo dalla serie B con
Maldini presidente onorario.

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Ma ragionando un attimino...al giorno d'oggi non danno il mutuo per comprare una casa manco ad un ragazzo che ha un contratto a tempo indeterminato senza le firme di garanti dietro, io mi chiedo...come ha fatto Yonghong Li allora con i 200 milioni? Io non credo che sia così tanto pezzente.

Giusta osservazione, infatti Yonghong Li ha dietro un garante.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,164
Maledetto quel giorno in cui ci ha acquistato e maledette quelle coppe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto