Classifica Serie A 7 novembre 2021.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,635
Reaction score
1,626
La nuova classifica di Serie A al termine del derby di Milano

Napoli 32 punti
Milan 32
Inter 25
Atalanta 22
Lazio 21
Roma 19
Fiorentina 18
Bologna 18
Juventus 18
Verona 16
Empoli 16
Sassuolo 14
Udinese 14
Torino 14
Venezia 12
Spezia 11
Genoa 9
Sampdoria 9
Salernitana 7
Cagliari 6.
Mai una volta che segniamo al 90' contro una grande come fanno sempre i ladri o gli altri sfondati
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Chi qui dentro ad inizio anno avrebbe pronosticato una classifica simile? Ci troviamo a 32 punti, 10 vinte e 2 pareggi su 12 partite. Avendo giocato un girone di Champions complicatissimo, che sappiano bene quanto toglie, con una carestia rara quanto ormai comune, ed avendo fatto già 5 scontri diretti (gli unici).

Siamo a +7 dalle melme, ed a +11 dalla quinta. Oltre il godibilissimo +14 sulla Juve.

Beh, complimenti ragazzi, io non ci avrei scommesso 1€.

Palla al Napoli, il nostro l'abbiamo fatto e non si sono staccati. Vediamo dove arrivano in questo mese e mezzo, vorrei solo vedere l'Inter e il Napoli in emergenza come noi, speriamo accada prima di subito.

E con decine (decine!!) di infortunati, feriti gravi e mutilati.

L’Inter beneficia ancora del voodoo della mamma di Lukaku, perfino Dzeko non ha più nemmeno un graffio, il bosniaco che a Roma una la giocava e tre le saltava. Assurdo.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
E con decine (decine!!) di infortunati, feriti gravi e mutilati.

L’Inter beneficia ancora del voodoo della mamma di Lukaku, perfino Dzeko non ha più nemmeno un graffio, il bosniaco che a Roma una la giocava e tre le saltava. Assurdo.
Sull’Inter bisogna aprire un fascicolo. Perché lo stesso Lukaku che ha dato via al voodoo ora sta soffrendo al Chelsea con continui infortuni.
Niente da dire, ci sanno fare eccome con la gestione dei giocatori, lo stesso Dzeko è un caso, ma hanno una lista ultra trentenni sani da far paura. E poi il covid neanche li sfiora, paura di toccare le melme.

Io vorrei solo vederli con le pezze, perché secondo me sarebbe un massacro. Togli all’Inter Skriniar, Barella, Dzeko, Lautaro (e sono gentile se consideriamo alcune nostre partite) e togli al Napoli (Koulibaly, Osimhen, Anguissa, Ruiz) e vediamo come se la cavano per 3/4 partite. Non è tanto, considerando anche il fatto che da noi oltre 3/4 titolari non si facevano mancare certo 2/3 riserve chiave.

Abbiamo visto la Juve post nazionale senza i Sud Americani, o la Roma con il bodo cosa fa con mezza squadra out. Vorrei vedere questi senza mezza squadra, per poco eh, solo per curiosità. Ma non accadrà mai purtroppo.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,335
Reaction score
2,568
Noi 4 rigori a favore e 4 contro
Napoli 7 a favore e zero contro
Inter 5 a favore e 3 contro

Mi sta sulle scatole che da falli non fischiati subiti dai nostri sono arrivati gol, rigori ed espulsioni.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,004
La nuova classifica di Serie A al termine del derby di Milano

Napoli 32 punti
Milan 32
Inter 25
Atalanta 22
Lazio 21
Roma 19
Fiorentina 18
Bologna 18
Juventus 18
Verona 16
Empoli 16
Sassuolo 14
Udinese 14
Torino 14
Venezia 12
Spezia 11
Genoa 9
Sampdoria 9
Salernitana 7
Cagliari 6.
Bene, ci mancano solo 8 punti per la quota salvezza :ave:
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,397
Reaction score
11,602
La nuova classifica di Serie A al termine del derby di Milano

Napoli 32 punti
Milan 32
Inter 25
Atalanta 22
Lazio 21
Roma 19
Fiorentina 18
Bologna 18
Juventus 18
Verona 16
Empoli 16
Sassuolo 14
Udinese 14
Torino 14
Venezia 12
Spezia 11
Genoa 9
Sampdoria 9
Salernitana 7
Cagliari 6.
Grande giornata alla fine.
Se alla prossima vinciamo a Firenze e il Napoli batte l'Inter, i cugini sono morti.
Non avrei mai pensato ad un'opportunità del genere a novembre.
Il Napoli intanto si è mostrato per quello che è. Bella squadra ma come dico da sempre vederla da scudetto mi viene da ridere! Faranno gli stessi punti dell'anno scorso vedrete...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>