Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non ci siamo capiti. Facciamo 9 punti perché 9 punti dobbiamo fare. Punto.
È ora che si prendano le loro responsabilità e vincano queste tre partite. Con o senza allenatore, con o senza società, con o senza arbitro. Se non li facciamo, non ci sono alibi, perché fare questi punti serve solo a coprire parzialmente la macchia buttata inutilmente su questa stagione... e potrebbe non bastare.
Gattuso non farà esperimenti in cui non crede, ed in cui non si è cimentato quando aveva lo spazio ed il tempo per farlo. Ora andrà sul sicuro, con quello che sa e che sanno i suoi giocatori. Vediamo che succede, lo scorso anno la squadra finì la stagione in crescendo di condizione dopo due mesi giocati sulle gambe, magari accade di nuovo. Certo, non dipende più da noi, ma dall'Atalanta, diventata ora lepre dopo una stagione da cane da caccia, e non è detto che il passo rimanga lo stesso. Le gambe sono tanto, ma la testa, che le muove, è tutto.