Classifica Serie A 6 dicembre 2020.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,485
Reaction score
2,521
Kessie e bennacer sono cresciuti enormemente. Hauge promette molto bene. Leao speriamo risolva i problemi fisici perché sta venendo fuori alla grande.
Rebic lo aspettiamo ad altri livelli perché per ora, un po' per l infortunio, un po' perché ha giocato fuori posizione spesso, sta dando un contributo nullo.
Così come aspettiamo tonali che potrà dare una bella mano.
Stasera bene anche gabbia.

Senza Rebic in EL e oggi non la vincevamo, quindi contributo nullo sti C....
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
La nuova classifica di Serie A al termine delle partite della domenica

Milan 26 punti; Inter 21; Juventus 20; Napoli 20, Sassuolo 19; Roma 18; Lazio 17; Verona 16; Atalanta 14; Bologna e Cagliari 12; Sampdoria e Benevento 11; Udinese, Spezia e Parma 10; Fiorentina 8; Torino 6; Genoa 5; Crotone 2
Il fatto è che questa squadra ha meno punti di quelli che avrebbe meritato per il gioco sin qui espresso, i pareggi con Roma e Verona sono giunti in circostanze casuali ed irripetibili. Pioli ora non dovrà sbagliare il richiamo di preparazione atletica nella breve sosta di fine Anno, e durante il mese di gennaio, quando impegni più radi consentiranno training infrasettimanali specifici ed intensi, e dovrà probabilmente gestire una sindrome da braccio corto che si incistera' più avanti nella mente dei giocatori, allorché cominceranno a guardare la classifica più che le statistiche post match. Poi, un mercato di gennaio stile 2011, poche ma determinanti operazioni, e si va a caccia di imprese. :)
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
11,321
Reaction score
5,028
Non mi capacito di questa cosa.
Chi parla di quarto posto, e non in modo scaramantico, mi verrebbe da dire che non sa cos'è il Milan, la sua storia è le sue ambizioni.
In questa Serie A non dico mediocre ma comunque anomala, possiamo e dobbiamo puntare in alto, pur rimanendo coi piedi per terra.

Se potessimo giocare tutto il campionato con i titolari, sani e in forma, ce lo giocheremmo. Ho dei dubbi sulle 38 giornate, ma se chiudiamo il 2020 e Elliott a gennaio fa quel paio di acquisti giusti allora inizio a crederci.
Negli scorsi anni spesso servivano più di 90 punti.
 

FreddieM83

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
543
Reaction score
353
E ci mancano almeno 2 punti..

Due rubati dall'arbitro (Roma) e due dalla sfortuna (Verona).

Comunque nessuno ha notato la cosa più impressionante. Tra covid, infortuni e squalifiche non abbiamo MAI potuto schierar eil nostro 11 titolare. Il cieling di questa squadra è ancora tutto da scoprire.
 

Alfred Edwards

Bannato
Registrato
22 Aprile 2020
Messaggi
657
Reaction score
7
Manteniamo la distanza anche la prossima giornata e poi andiamo ad allungare sul quarto posto.. daje ragazzi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto