Classifica Serie A 25 febbraio 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Il problema è che hai ragione teoricamente. Ma essendo primi, le altre 19 attualmente sono compagini addirittura peggiori e quindi presumo, seguendo la tua logica, che faranno meno punti di quelli che prefiguriamo. Tipo la Juve ne avrebbe vinte 13 nelle ultime 14 o sbaglio? Previsione già cestinata…
Il ragionamento è contorto. Traducendo è che sono tutte squadre limitate.
Che siano limitate non c'è dubbio alcuno, ma che l'Inter, al netto dei torti subiti, sia più forte di noi è oggettivo.

Abbiamo preso 29 gol e tutte le volte che ci attaccano facciamo ridere, ma hai visto il gol su rimessa laterale?

Presumi male, solo per le partenze a razzo Milan e Napoli sono lì, altrimenti... meglio per noi ma siamo comunque imbarazzanti per tutta una serie di situazioni createsi: Kjaer, infortuni, Kessie, mancato mercato di gennaio etc.

Io pensavo che con Vlahovic la Juve, squadra schifosa, ne vincesse 13 su 15 e l'ho scritto.
Per ora è a 1 vittoria e 2 pari, se ne vince 12 di fila la previsione si avvera :) spero di no, io li odio con tutto me stesso.

Reaction score
2,652
Che siano limitate non c'è dubbio alcuno, ma che l'Inter, al netto dei torti subiti, sia più forte di noi è oggettivo.

Abbiamo preso 29 gol e tutte le volte che ci attaccano facciamo ridere, ma hai visto il gol su rimessa laterale?

Presumi male, solo per le partenze a razzo Milan e Napoli sono lì, altrimenti... meglio per noi ma siamo comunque imbarazzanti per tutta una serie di situazioni createsi: Kjaer, infortuni, Kessie, mancato mercato di gennaio etc.

Io pensavo che con Vlahovic la Juve, squadra schifosa, ne vincesse 13 su 15 e l'ho scritto.
Per ora è a 1 vittoria e 2 pari, se ne vince 12 di fila la previsione si avvera :) spero di no, io li odio con tutto me stesso.
C’entra nulla il fatto di partire bene, altrimenti potrei dirti che l’Inter sebza il filotto tra novembre e dicembre ora sarebbe anni luce dietro. Sulla Juve lasciamo perdere.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
La nuova classifica di Serie A al termine di Milan - Udinese 1-1 e Genoa - Inter 0-0

Milan 57 punti
Inter 55
Napoli 54
Juventus 47
Atalanta 44
Lazio 43
Fiorentina 42
Roma 41
Verona 37
Torino 33
Sassuolo 33
Empoli 31
Bologna 31
Sampdoria 26
Spezia 26
Udinese 26
Venezia 22
Cagliari 22
Genoa 17
Salernitana 14
E' il campionato più avvincente da anni a questa parte, ma è anche un campionato in cui le prime mostrano una pochezza disarmante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto