Classifica Serie A 25 febbraio 2018.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,213
Ecco la nuova classifica della Serie A 2017/2018 al termine della domenica calcistica. Chiuderà il turno il match tra Cagliari e Napoli in programma domani.

Napoli* 66
Juventus* 65
Lazio 52
Inter 51
Roma 50
Milan 44
Sampdoria 44
Atalanta* 38
Torino 36
Fiorentina 35
Udinese 33
Bologna 33
Genoa 30
Chievo 25
Cagliari* 25
Sassuolo 23
Crotone 21
Spal 20
Verona 19
Benevento 10

* Una partita in meno

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,533
Ecco la nuova classifica della Serie A 2017/2018 al termine della domenica calcistica. Chiuderà il turno il match tra Cagliari e Napoli in programma domani.

Napoli* 66
Juventus* 65
Lazio 52
Inter 51
Roma* 50
Milan 44
Sampdoria 44
Atalanta* 38
Torino 36
Fiorentina 35
Udinese 33
Bologna 33
Genoa 30
Chievo 25
Cagliari* 25
Sassuolo 23
Crotone 21
Spal 20
Verona 19
Benevento 10

* Una partita in meno

I punti che secondo sono costati più di tutti sono i due di Benevento.. Davvero un peccato.

Reaction score
214

Napoli* 66
Juventus* 65
Lazio 52
Inter 51
Roma* 50
Milan 44
Sampdoria 44
Atalanta* 38
Torino 36
Fiorentina 35
Udinese 33
Bologna 33
Genoa 30
Chievo 25
Cagliari* 25
Sassuolo 23
Crotone 21
Spal 20
Verona 19
Benevento 10

* Una partita in meno

La roma non ha una partita in meno. Comunque anche questa settimana abbiamo recuperato 1 punto sul terzo e uno sul quarto posto.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172

Napoli* 66
Juventus* 65
Lazio 52
Inter 51
Roma 50
Milan 44
Sampdoria 44
Atalanta* 38
Torino 36
Fiorentina 35
Udinese 33
Bologna 33
Genoa 30
Chievo 25
Cagliari* 25
Sassuolo 23
Crotone 21
Spal 20
Verona 19
Benevento 10

* Una partita in meno
La cosa grande che abbiamo fatto stasera apparentemente porta un beneficio modesto, un punticino sulla quarta, ora l'Inter a sette punti. Apparentemente, dicevamo: prenderemo beneficio settimana prossima, con Milan-Inter, Napoli-Roma, Lazio-Juventus. Cominciamo a vedere il loro retrotreno, facciamoci notare negli specchietti. ;)

Reaction score
1,255
Lazio e Milan, al netto di scaramanzie e scongiuri, sono nettamente avanti a Inter e Roma.
Le partite e le prestazioni le vedono tutti. Basta confrontare Milan-Lazio e Roma-Milan, per esempio.

Il Milan ha il gap dei 6-7 punti, ma se domenica prossima va come deve andare non penso ci siano problemi.

Io non sono così convinto che convenga arrivare quarti. Economicamente sì, ma vorrei fare un anno con il solo campionato come obiettivo per mettere le fondamenta e poi costruire per vincere.

Invece con la Champions subito, dura come lo sarà dall'anno prossimo senza più le squadrette, rischiamo di entrare nel circolo vizioso di Roma (e forse Napoli)... ovvero siamo lì ma senza vincere... fino a quando non si implode.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Lazio e Milan, al netto di scaramanzie e scongiuri, sono nettamente avanti a Inter e Roma.
Le partite e le prestazioni le vedono tutti. Basta confrontare Milan-Lazio e Roma-Milan, per esempio.

Il Milan ha il gap dei 6-7 punti, ma se domenica prossima va come deve andare non penso ci siano problemi.

Io non sono così convinto che convenga arrivare quarti. Economicamente sì, ma vorrei fare un anno con il solo campionato come obiettivo per mettere le fondamenta e poi costruire per vincere.

Invece con la Champions subito, dura come lo sarà dall'anno prossimo senza più le squadrette, rischiamo di entrare nel circolo vizioso di Roma (e forse Napoli)... ovvero siamo lì ma senza vincere... fino a quando non si implode.

bé non la vedo propio cosi....
roma,inter,lazio ma anche con lo stesso napoli con gli introiti della champion sono sotto di noi o sopra di poco come fatturato..
noi con un decennio terribile siamo ai loro livelli.
se entriamo noi in champion ci sarà davanti solo la juve.....
tutta un altra storia,noi e l'Italia ha bisogno del milan in champion.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,213

Napoli* 66
Juventus* 65
Lazio 52
Inter 51
Roma 50
Milan 44
Sampdoria 44
Atalanta* 38
Torino 36
Fiorentina 35
Udinese 33
Bologna 33
Genoa 30
Chievo 25
Cagliari* 25
Sassuolo 23
Crotone 21
Spal 20
Verona 19
Benevento 10

* Una partita in meno

.

Reaction score
12,138

Rispetto per tutti, ma che stai addi?

Reaction score
2,436

Preferire magari no, perché accedere alla CL senza turni preliminari male non é.
D’altro canto non mi strapperei le vesti per un altro anno di costruzione con campionato ed EL.

Non siamo certo pronti per la CL l’anno prossimo. Comunque anche arrivare terzi nel girone di CL (sicuramente alla portata indipendentemente dal sorteggio) e partire in EL dai sedicesimi sarebbe non male.

Diciamo che mi interessa piú lottare per campionato e giocarmela in CL tra 3 anni che il risultato di quest anno e dell’anno prossimo. Lkimportante é crescere.

Reaction score
1,765
Ora il derby diventa la partita dell'anno. Se le cose vanno come dovrebbero andare, cioè una caduta della Lazio contro la Juve e un'altra della Roma a Napoli, un successo nel derby aprirebbe un altro campionato per noi. Tra l'altro noi avremo già affrontato Lazio, Roma, Inter, mentre dovranno ancora scontrarsi Lazio e Roma e Lazio e Inter. Si aprirebbe uno scenario impensabile. Saremmo a -5 dalla Lazio, -4 dall'Inter e -3 dalla Roma. Potremmo fare la corsa su 3 squadre. Ovviamente è una eresia, ma cosa sarebbe se arrivassimo terzi?? Ancora più importante poi sarebbe andare a vincere a Genoa, altro campo dove ho brutti ricordi..

Alto