Classifica Serie A 20 gennaio 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,859
Reaction score
4,876
Io a memoria non ricordo una stagione in cui mi sono arrabbiato così tanto e poi, pensandoci a mente fredda, siamo a 45 punti dopo 21 giornate.
Secondo migliore attacco del campionato.
Terzi in classifica solidi con margine enorme sulla quarta.

Il fatto che io mi senta così deluso ugualmente mi fa pensare che almeno abbiamo alzato l'asticella con le aspettative e questo è bene.

Usciti subito dalla champion, 40mila infortuni + umiliazione totale nel derby grazie allo scienziato in panchina.

E' evidente che abbiamo un'ottima squadra che gestita meglio poteva piallare questa serie A e fare una champion decisamente più dignitosa.

Lo scontento nasce da questa consapevolezza.

Dimenticavo poi l'uscita dalla coppa italia, di cui però frega veramente nulla.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,778
Reaction score
1,903
Io a memoria non ricordo una stagione in cui mi sono arrabbiato così tanto e poi, pensandoci a mente fredda, siamo a 45 punti dopo 21 giornate.
Secondo migliore attacco del campionato.
Terzi in classifica solidi con margine enorme sulla quarta.

Il fatto che io mi senta così deluso ugualmente mi fa pensare che almeno abbiamo alzato l'asticella con le aspettative e questo è bene.

Condivido, io personalmente sono arrabbiato e deluso solo perché c'è l'Inter davanti, e piuttosto lontana, anche grazie al fatto che ci ha massacrati nel derby d'andata. Avessimo anche solo pareggiato quella partita ora starei molto meglio. L'avessimo addirittura vinta, sarebbe una stagione elettrizzante, almeno per il campionato. Quanto conta un derby.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>