- Reaction score
- 4,433
A dire la verità quest'anno Mediaset ha incominciato a sperimentare di più nelle fiction, tipo Non Mentire (remake di Liar) ed Il Silenzio dell'Acqua andate in onda in primavera su Canale 5 e volute fortemente da Daniele Cesarano, sceneggiatore di Romanzo Criminale e Suburra e da qualche anno direttore della Fiction Mediaset e che si è preso l'incarico di dare un nuovo linguaggio alle serie tv Mediaset.
Nulla di eccezionale, ma sicuramente meglio delle fiction passate popolate dai cani che non c'entrano nulla col cinema. Spero che si continui su questa scia.
Piccolo Off Topic: [MENTION=3192]Raryof[/MENTION], che ne pensi di Rocco Schiavone promosso su Rai 1?
A dire la verità Solo 2 è stato un floppone, ma ciò non toglie che sia stata una buona serie con un buon cast. La prima stagione l'ho vista, ma la seconda la devo recuperare.
DI Rocco ne avevo già parlato nel topic che avevi aperto tu (mi sa) prima dell'uscita lo scorso autunno, io lessi i libri e la serie l'ho trovata di livello assoluto (compresa la soundtrack), credo sia roba di rai 2, tipo Coliandro (cult) e La porta rossa che come le altre ho recuperato su raiplay. Alcune hanno margine per durare, altre tipo Non uccidere le hanno chiuse davvero male (con parecchio pressapochismo).