A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
.
Ingiusto? Poco etico?
Però se non altro non hanno in rosa giocatori fake.
Nel calcio di oggi e ai tempi del fpf non si possono tenere in rosa palle al piede.
Prima lo capiamo e meglio è per tutti.
Sai qual’è il dramma, fratello? Che, da un lato, quello che dici è (come sempre) sacrosanto ma, dall’altro, proprio l’FPF ti obbliga a “valorizzare” le tue palle al piede. Perché altrimenti fai minusvalenza e poi son catsi.
Prima dell’FPF c’era Pantalone che ci metteva i soldoni belli, freschi, fruscianti e profumati, e quindi potevi catafottertene delle minusvalenze, poi è arrivato l’FPF a mettere “a dieta” i sugar daddies, o meglio ad impedire loro di fare la differenza, e il risultato è che se hai un ***** in rosa devi “valorizzarlo”, altrimenti poi alla rivendita ci perdi.
Forse è anche per questo che abbiamo fatto giocare Piatek titolare inamovibile per tutta la prima metà del 2019/2020, altrimenti probabilmente non l’avremmo mai venduto a 27 milioni (anche se, per quanto faceva schifo, la logica vorrebbe che panchinandolo fosse più facile non far capire a tutti quanto scarso fosse, ma evidentemente devono essersi bevuti la bubbola che sembrasse un ***** per colpa del Milan, bubbola che aveva fatto presa anche su molti milanisti). Idem Suso. Ok Suso era tutta plusvalenza, ma un conto è venderlo a 5/6 milioni (cosa che sarebbe successa probabilmente se l’avessimo fatto marcire in panchina da Settembre a Gennaio), un conto è venderlo a 23/24 o quelli che sono stati.
Purtroppo sono i paradossi dell’FPF. Da un lato non puoi permetterti di fallire, perché con l’FPF gli incassi CL per i grandi club sono semplicemente LA VITA, dall’altro se canni acquisto devi valorizzarlo anche se non c’è niente da valorizzare e anche se buonsenso comanderebbe che tenere certi cessi lontani dal campo sarebbe un bene per loro e per il club.
Viva l’FPF.