City: soldi e G. Jesus per Theo Hernandez.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,656
Secondo Sportal, il Manchester City vuole Theo Hernandez (il quale è vicino al rinnovo col Milan, come ampiamente riferito NDR). Il club inglese è pronto ad offrire al Milan soldi più il cartellino di Gabriel Jesus.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,305
Secondo Sportal, il Manchester City vuole Theo Hernandez (il quale è vicino al rinnovo col Milan, come ampiamente riferito NDR). Il club inglese è pronto ad offrire al Milan soldi più il cartellino di Gabriel Jesus.
Non lo so, di sicuro G.Jesus è un giocatore che servirebbe

Reaction score
12,632

Se ci soffiano pure Theo, possiamo iniziare prenotare il loculo nella posizione del cimitero che più ci aggrada.

Reaction score
4,119
Credo non sia credibile
Per lo stipendio di Gabriel Jesus.

Ma fosse vera un offerta da 30/35 piu Gabriel Jesus e puoi permetterti lo stopendioa malincuore devi farlo secondo me.

Sei più forte con Gabriel Jesus + Renato Sanches + un terzino da 10 milioni, che con il solo Theo.

Ma credo che nel caso preferiscano incassare 60/65 cash per investire su cui dicono loro in “nuovi lazevic”, più sostenibile lato finanziario, sopratutto come stipendi.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,305
Credo non sia credibile
Per lo stipendio di Gabriel Jesus.

Ma fosse vera un offerta da 25/30 piu Gabriel Jesus e puoi permetterti lo stopendioa malincuore devi farlo secondo me.

Sei più forte con Gabriel Jesus + Renato Sanches che con il solo Theo.

Ma credo che nel caso preferiscano incassare 60/65 cash per investire su cui dicono loro in “nuovi lazevic”, più sostenibile lato finanziario, sopratutto come stipendi.
Più probabile che ci offrano 25-30 per Theo senza contropartite e noi da bravi polli quali siamo accettiamo.

Reaction score
4,119
Comunque ora che han preso Alvarez credo che Gabriel andrà’ via, già non gioca ora…

Ecco, lascia li Theo dovè e andiamo a prendere Gabriel Jesus come centravanti per anno prossimo.

Alto