Cioffi:"Udogie? Mi ha detto che l'ha toccata con la pancia":

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,568
Cioffi a DAZN:"Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Bravi i ragazzi. Ho avuto le risposte che volevo da parte di tutti. In particolare da Deulofeu. Udogie come ha colpito il pallone? L'importante è che abbiamo colpito il pallone e che sia entrato. Vedendola così mi sembra che l'abbia toccata Romagnoli con la scarpa. Ma ci sono cinque persone al VAR. Noi abbiamo sempre accettato le decisioni difficili. Compensazione? No. Il ragazzo mi ha detto gli è battuta prima sulla coscia e poi sulla pancia".

Le parole di Udogie QUI -) https://www.milanworld.net/threads/udogie-gol-di-mano-ero-indeciso-e-andata-bene.113329/
Un qualsiasi allenatore dalla Svizzera in su avrebbe detto che il gol era di mano.

Noi siamo il paese del negare anche l'evidenza. Ma su tutto, non solo sul calcio.

Reaction score
37,203
Alla fine, la “fortuna” che reclamavi di volere contro di noi l’hai avuta, pezzo di sterco.
Udinese e salernitana hanno avuto un approccio alla partita col milan da bulletti.
Una volta queste cose non accadevano.
Alla ricostruzione del milan si deve ancora lavorare meglio e tanto.

La salernitana invoca la partita della vita per fermare il milan, cioffi invoca un colpo di fortuna compensatoria...
Povero milan...

Reaction score
37,203
Cioffi a DAZN:"Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Bravi i ragazzi. Ho avuto le risposte che volevo da parte di tutti. In particolare da Deulofeu. Udogie come ha colpito il pallone? L'importante è che abbiamo colpito il pallone e che sia entrato. Vedendola così mi sembra che l'abbia toccata Romagnoli con la scarpa. Ma ci sono cinque persone al VAR. Noi abbiamo sempre accettato le decisioni difficili. Compensazione? No. Il ragazzo mi ha detto gli è battuta prima sulla coscia e poi sulla pancia".

Le parole di Udogie QUI -) https://www.milanworld.net/threads/udogie-gol-di-mano-ero-indeciso-e-andata-bene.113329/
Squadra disgustosa che odio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto