Cinesi scomparsi per critiche al governo sul Coronavirus

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,037
In un servizio di Fuori dal Coro di Mario Giordano, è stato fatto un elenco di tutte le persone scomparse o arrestate in Cina per critiche al governo o inchieste sul Coronavirus. Da medici, ad avvocati fino a giornalisti e scrittori.

Per vedere il servizio, copiate ed incollate il seguente link sul vostro browser.
mediasetplay.mediaset.it/video/fuoridalcoro/virus-studi-ritirati-e-medici-scomparsi_F310235401017C24

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,037
In un servizio di Fuori dal Coro di Mario Giordano, è stato fatto un elenco di tutte le persone scomparse o arrestate in Cina per critiche al governo o inchieste sul Coronavirus. Da medici, ad avvocati fino a giornalisti e scrittori.

Per vedere il servizio, copiate ed incollate il seguente link sul vostro browser.
mediasetplay.mediaset.it/video/fuoridalcoro/virus-studi-ritirati-e-medici-scomparsi_F310235401017C24
No, ma non è creato in laboratorio. Noooooo.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
in Cina sono cose che accadono abitualmente quando si va contro l'apparato del governo e poi non comunicano neanche i numeri delle condanne a morte,figuriamoci per il coronavirus che avrebbe potuto far crollare la loro economia ed immagine nel mondo

comunque onore a chi persegue la verità,pur consapevole del proprio destino

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,841
.

Ultima modifica di un moderatore:

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,037
Le questioni personali risolvetele altrove. Qui si commenta l'argomento del topic.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,140
La cosa triste è che il PCC ha l'appoggio di tanti cittadini, non potrebbe reggere altrimenti. A parte quel che talvolta in occidente viene chiamato 'gradimento popolare' nei sondaggi, di cui chi governa se ne fa un baffo, i sostenitori dei governi sono tutti coloro che lavorano nello Stato: le istituzioni sono tutte corrotte perchè composte da persone corrotte cioè servi; infatti si parla sempre di onore nel servire lo Stato; onore di essere un ingranaggio della macchina statale che comprende funzionari, burocrati, scuola, forze dell'ordine e sanità.
Chi si oppone viene additato come malato mentale, ne tristi esempi esempio anche in questo forum. Per esempio io son stato non tanto velatamente minacciato da un utente che millanta di operare nell'healthcare in UK, il che la dice lunga sul rispetto che gli operatori ospedalieri hanno nei confronti dei cittadini quindi anche dei pazienti.

da dove si evince nel mio commento che ti avrei minacciato? Mi hai appena mosso un'accusa molto grave. Spero tu ti renda conto di quello che hai scritto.

Per favore, restate on topic. Se avete qualcosa da chiarire, fatelo in privato.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,841
Le questioni personali risolvetele altrove. Qui si commenta l'argomento del topic.

Per favore, restate on topic. Se avete qualcosa da chiarire, fatelo in privato.

Non ho nulla da chiarire in privato con l'utente in questione, che pero' ha mosso nei miei confronti un'accusa gratuita e gravissima, e lo ha fatto pubblicamente. Questo non posso accettarlo, assolutamente. Mai in 16 anni di Milan World sono stato accusato di minacce da un'altra persona. Per me la cosa finisce qua. Lasciamo stare che e' meglio.

markjordan

Member
Reaction score
53
in cina c'e' l'obbligo di delazione , se vieni a conoscenza di cose di interesse nazionale e non informi l'apparato vieni accusato di tradimento e ...
i nostri servizi infatti indagano sull'app

Alto