- Reaction score
- 18,274
L’Inter di Mancini peraltro nella stagione 2015/2016 era appena entrata sotto SA, ottenuto a fine 2014/2015. Come mai spesero 100 milioni mentre noi con l’SA dovremmo andare alla Caritas e non poterci manco permettere un Thiago a fine carriera?
E sì che l’Inda aveva tipo 70 milioni di disavanzo con l’FPF quando ricevette l’SA, noi arriveremo a questa estate sugli 80/90.
Per la cronaca, che le colonne esperte e di classe siano necessarie in questo Milan è ormai una evidenza per tutti, vedere qui http://www.milanworld.net/milan-mis...-allegri-vt86390-post2009071.html#post2009071
Poi il caso di Mancini non sarà la regola, ma qualcuno dovrebbe pur spiegarmi perché l’Inter del 2014/2015, che era inferiore a questo Milan senza se e senza ma e con una situazione economica paragonabile, sia stata in grado di prendere un allenatore del genere e dargli alcune garanzie mentre noi non dovremmo esserne in grado.
Anche perché io mica pretendo un allenatore del livello di Mancini, mi basta Spalletti. Tra non potersi permettere i top o quasi top e poter prendere solo gente di tre categorie inferiore anche a Mancini mi pare che ci siano delle vie di mezzo.
No perché se dobbiamo cominciare a pensare che perfino quelle di Thohir fossero mani migliori di quelle in cui siamo ora c’è da piangere davvero.
Vedremo.
Delle colonne esperte a me frega una mazza, come ti ho già scritto. Sono contento se ne prendono ma non mi cambiano la vita.
Per il resto, che dire, speriamo. Ti ho ampiamente spiegato come la penso, che per carità è solo la mia opinione mica la verità, inutile ribadire i concetti all'infinito.
Vedremo. I conti li abbiamo fatti in dettaglio per cui sappiamo cosa aspettarci, poi ognuno giustamente pensa come vuole.