Chukwu:"Teniamo alta la storia del Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,158
Chuwkueze a DAZN nel pre partita:"Dobbiamo concentrarci e tenere alta la storia di questo glorioso club. L’allenatore è soddisfatto di quanto fatto in questi giorni. La cosa più importante è la fiducia che sento. Io mi trovo molto bene in questo ruolo. Per me la fiducia è importante"

Chukwueze-Milan-Monza-Berlu.jpg

malos

Senior Member
Reaction score
3,766
Chuwkueze a DAZN nel pre partita:"Dobbiamo concentrarci e tenere alta la storia di questo glorioso club. L’allenatore è soddisfatto di quanto fatto in questi giorni. La cosa più importante è la fiducia che sento. Io mi trovo molto bene in questo ruolo. Per me la fiducia è importante"

Lo state facendo, tranquillo campione.

Reaction score
5,499

Cos'è, l'angolo del buonumore? Piantala, coso, vai a sbagliare i tiri a giro di sinistro sul secondo palo dopo aver fintato. Non mettere bocca in cose che - palesemente - non ti riguardano.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Il tiro in curva davanti al portiere di controbalzo è poesia, grazie per tenere alto l'onore del Milan!

Alto