Chiuse le curve di Roma, Inter, Torino e Milan.

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Il giudice Tosel ha chiuso con la condizionale le curve di Roma, Inter, Torino e Milan. Ciò vuol dire che la sentenza e sospesa e che al prossimo coro la curva rimarrà chiusa per 2 turni.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
eheh niente :D maro quanti punti interrogativi mi ha messo si era imceppato il tasto loool, comunque pure quelli della juve hanno fatto i cori contro il Napoli ma ovviamente non hanno sentito niente avanti cosi.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
la cosa singolare è che i tifosi della juve abbiano cantato il seguente coro:
Firenze è una patria di ******
la odio da sempre perchè
i viola non sono italiani
ma sono una massa di ebrei.

se non è questa discriminazione territoriale,non so cosa possa essere allora...inizio a pensare che la norma sia riguardante cori di discriminazione napoletana,non territoriale
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
la cosa singolare è che i tifosi della juve abbiano cantato il seguente coro:
Firenze è una patria di ******
la odio da sempre perchè
i viola non sono italiani
ma sono una massa di ebrei.

se non è questa discriminazione territoriale,non so cosa possa essere allora...inizio a pensare che la norma sia riguardante cori di discriminazione napoletana,non territoriale

Su questo ti do ragione, deve esserci parità di giudizio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
La lotta degli ultrà, finchè chiudono le curve mi frega meno di zero, basta possa andare comunque allo stadio:applauso:
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
singolare come nonostante cantasse mezzo stadio abbiano chiuso solo la curva
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
La lotta degli ultrà, finchè chiudono le curve mi frega meno di zero, basta possa andare comunque allo stadio:applauso:

posso farti una domanda??che senso ha spendere 80€ per andare allo stadio a vedere la partita passivamente??in tele dopotutto si vede meglio!se dovessi stare tutto il tempo seduto,immobile,zitto, me ne starei a casa al calduccio
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Non lo metto in dubbio che vadano dietro ai cori molte persone da tutti i settori. Io credi in vita mia non l'abbia mai fatto? Solo che c'è una regola ora, stupida senza dubbio ma c'è, ergo la rispetto per poter andare allo stadio. Certo gradirei anche i miei compagni tifosi lo facessero per evitare appunto di stare fuori quando voglio andare a San Siro.
 

Similar threads

Alto
head>