Chiesa: prezzo molto alto. La Fiorentina non lo vende per scambi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,256
il mercato è lungo, tecnicamente inizia il 1 di Settembre e finisce inizio Ottobre. Il fatto è che Chiesa non vuole rinnovare e la Fiorentina se non ci saranno offerte importanti (penso soprattutto alla Premier) dovrà scendere con le richieste

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,309
il mercato è lungo, tecnicamente inizia il 1 di Settembre e finisce inizio Ottobre. Il fatto è che Chiesa non vuole rinnovare e la Fiorentina se non ci saranno offerte importanti (penso soprattutto alla Premier) dovrà scendere con le richieste
Credo che con il pandemonio scaturito post Juventus-Fiorentina 3-0, Commisso preferirebbe darlo al Milan piuttosto che ai gobbacci. Per me la trattativa potrebbe essere imbastita, posto che nessuno oggi offrirebbe 70 milioni per Chiesa, se non con l’inserimento di contropartite. Il ragazzo serve, sarebbe la gemma preziosa da incastonare sulla parte destra, il nostro “vubino sangue di piccione” :muhahah:

mark

Member
Reaction score
297
Per Chiesa io spenderei al massimo 40 milioni, arriverei a 50/55 solo se ci ipervalutano Paquetà almeno 35 milioni

Reaction score
767
Ma quando scade? se non lo vendono quest'anno va via a 0, poi dubito possa rimanere con Iachini nell'anno prima dell'Europeo, è da un pezzo che gli fa la guerra e questi dal canto loro non riescono a trovare niente di meglio che Iachini o Cutrone, un anno Serie B sfiorata, l'anno dopo salvezza quasi tranquilla, ma cosa vuoi tenere...

Scade a Giu 2022

Davidoff

Member
Reaction score
2,459
Io lo prenderei, sarebbe un upgrade notevole a destra, però 70 milioni sono veramente tanti, speriamo riesca a convincere Commisso a lasciarlo partire a meno. Sempre che voglia venire da noi, magari preferisce andare a scaldare la panchina dei ladri insieme all'amico Bernardeschi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto