Chiesa ok per Juve - Milan. De Sciglio stop.

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,510
Reaction score
1,041
Chiesa e Dybala son devastanti contro di noi.
L'altro ieri più che gufare loro speravo che si facesse male il tuffatore...
E magari con lui anche cuadrado.
Con loro in campo la juve è temibile.
E si...quel trio li è abbastanza pericoloso per mille motivi + uno....
Tra l'altro potrebbero tutti gravitare in zona Theo che se continua con le sue "amnesie" ci faranno passare attimi di terrore!!
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,001
Reaction score
1,123
E si...quel trio li è abbastanza pericoloso per mille motivi + uno....
Tra l'altro potrebbero tutti gravitare in zona Theo che se continua con le sue "amnesie" ci faranno passare attimi di terrore!!
Terrore magari no, dopo lo 0-3 che gli abbiamo rifilato e dopo la partita di ieri.
La mia dose di terrore l'ho già avuta ieri con Salah :asd:

Però è gente alla quale va prestata attenzione. Mai sottovalutare la juve e la "potenza" di queste partite, che possono far risorgere i morti.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riportato da Eurosport, Chiesa e Bernardeschi hano recuperato e lavorano insieme ai compagni. Entrambi disponibili per domenica. In dubbio De Sciglio, che si è fermato per un problema al flessore.
Come sempre, contro di noi sempre tutti presenti e al 100%
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,763
Reaction score
919
E si...quel trio li è abbastanza pericoloso per mille motivi + uno....
Tra l'altro potrebbero tutti gravitare in zona Theo che se continua con le sue "amnesie" ci faranno passare attimi di terrore!!
La fase difensiva di Theo è davvero preoccupante. Il problema è che continua a palesare sempre gli stessi limiti e difetti, non da cenni di progresso.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,076
Reaction score
4,277
La fase difensiva di Theo è davvero preoccupante. Il problema è che continua a palesare sempre gli stessi limiti e difetti, non da cenni di progresso.

Io andrei di difesa a 3, quanto meno comincerei a proporla

Maignan
Tomori Kjaer Romagna
Calabria Tonali Kessie Theo
Diaz Rebic/Leao
Ibra

Un uomo in più dietro, possibilità di passare al 442 con Theo esterno di cc quando entra Giroud o Ibra e finalmente ci togliamo Saele che per certi versi, con ritmi altissimi come in Champs, sembra assolutamente spaesato e sotto ritmo, il 4231 può andare bene in A ma se Romagna sta bene (e lo dico da hater di lunga data del 13) è giusto che giochi e ci dia qualcosa in più dietro che Theo non può dare visto che è e rimane un esterno con grande capacità di offendere e portare via l'uomo... e quindi mi chiedo, perché non dare il semaforo verde a Theo facendolo partire 20 metri più avanti e con la sicurezza di avere l'uomo dietro a coprire? tanto tornerebbe comunque a difendere, ad aggiungersi ai 3 dietro, così come Calabria.
Saele invece ci dà tanto e allo stesso tempo poco, perché fisicamente non impatta granché sul suo diretto avversario, è come una zanzarina che punge poco ma con lui in campo c'è molta più pressione su Theo e sui 2 mediani che quando non sono in condizione vengono esposti parecchio a brutte figure come ieri, non mi odiate ragazzi ma un tentativo lo farei, giusto per non lasciare fuori il capitone e dare la possibilità alla squadra di avere un po' meno patemi difensivi.
Il miglior attacco parte da una grande difesa, se abbiamo i giocatori è inutile continuare a tenere fuori il terzo centrale e tenere basso Theo, usiamo i giocatori, non diamo per scontato che debbano sempre darsi il cambio e basta, è da tarati, limitati, per me quei 3 dietro potrebbero fare bene e Theo alzato è da provare, tanto sostanzialmente cambia poco e pure Calabria avrebbe meno rogne negli 1 vs 1 :)
 
Alto
head>