Chiesa - Milan: anche la GDS alza bandiera bianca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,210
Anche la GDS in edicola alza bandiera bianca per Chiesa al Milan. Come riportato dalla rosea, l'attaccante, che da settimane piace al Milan, ha un patto con Paratici. Commisso accetterebbe un prestito con ma con un obbligo a 60 mln. I bianconeri vorrebbero un prestito con diritto. E sono bloccati dalle uscite.

Il borsino:

Juve 40%

Fiorentina 40%

Milan 20%

CorSera: Chiesa. Ultima con la Fiorentina. Da domani sarà un nuovo giocatore della Juve. La strada è tracciata. Affare da 50 - 60 mln totali.

Non mi strappo i capelli per Chiesa, non perchè non mi sarebbe piaciuto vederlo da noi, ma perchè a quelle cifre era palese non sarebbe arrivato. Mi preoccupa molto invece che un po' alla volta le "prime scelte" si stiano accasando praticamente tutti altrove, manca l'ala DX, manca un CC e manca pure un DC. Spero sia tutto fermo in attesa dell'eventuale passaggio del turno, di Paolo mi fido, di Gazza e Singer molto meno

Reaction score
2,815
Non ce lo vedo Chiesa alla Juve, farà la fine di Bernardeschi. Hanno carenze in difesa e a centrocampo dopo l'addio di Pjanic.
Cavoli loro
Preferisco Milenkovic o un De Paul

Reaction score
36,557
inutile pretendere da lui cose che non sa fare. facesse come l'anno scorso sarebbe un titolare che ci sta. non perchè è forte ma perchè non sarebbe il 1o da cambiare.
quest'anno è partito sotto al suo livello standard che ormai abbiamo capito che tra infortuni o balle varie non è continuo assolutamente.

inutile lamentarsi di casti, lui fa quello che può. i soldi, come dicevano altri, sono 200M annui di costo della rosa.

se gioca casti significa che quei soldi sono dati ad altri.
quando la pianteremo di dar la colpa a galliani, mirabelli, leonardo e boban santificando paolo ci accorgeremo che siamo sulla strada giusta come curva di abbassamento costi e innalzamento competitività, ma la strada è molto lunga perchè non abbiamo dirigenti bravi come quelli dell'atalanta, della lazio o del lipsia.

prima o poi comunque ci arriveremo fisiologicamente perchè è impossibile spendere il triplo e rimanere inferiori.

la proprietà è questa, ha le sue colpe gravi, ma se vogliamo essere onesti i dirigenti hanno comunque più possibilità dei diretti rivali. imparare a spendere è la parola d'ordine.

sono l'unico a pensarla così quindi meglio. sbaglierò.

Io ti stimo a priori e a prescindere perchè anche quando prendi posizioni forti hai il coraggio di argomentare le tue idee .
E poi comunque sei sempre educato, pacato e civile.
Siamo in un forum ed è giusto che ognuno dica la sua.
Sta certo che se Maldini dovesse far bene abbraccerei idealmente anche te che sono stra-sicuro festeggeresti più di tutti vedendo un milan vincente.
Chapeau.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto