- Reaction score
- 4,521
Vedendo la cifra sborsata dalla Roma, 30 milioni, per kumbulla che è un 2000 e che deve dimostrare ancora tutto in una squadra che lotta per qualcosa, forse i 40 chiesti dalla fiorentina per Milenkovic non sono poi così fuori dal mondo. Io darei fiducia a Gabbia sinceramente, pochi mesi più vecchio di kumbulla e non mi sembra abbia fatto peggio di lui nelle partite giocate al posto di Romagnoli (con la Spal assieme a Romagnoli è stato in difficoltà). Mi sarebbe piaciuto vederlo al verona o in una squadra di quel livello lo scorso anno.
Come dicevo ieri possiamo decidere di valutare il giocatore 35 mln, non un € di più, quindi 25 cash + il 50% di Rebic, stimato in 9 mln (più o meno), così sì che si potrebbe fare, di più no, non in pandemia e forse non è nemmeno detto che sarà quello il prezzo ma sui 30 mln con volontà del giocatore decisiva per far crollare il calabroammericcano.
Per Chiesa è diverso ma sono sicuro che con l'uscità di Paccotà, Krunic e Calabria si potrà fare pure lui per una cifra intorno ai 45 mln massimo.