Chiesa: il Milan ci proverà. Pezzella alternativa a Milenkovic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,465
Reaction score
4,521
Vedendo la cifra sborsata dalla Roma, 30 milioni, per kumbulla che è un 2000 e che deve dimostrare ancora tutto in una squadra che lotta per qualcosa, forse i 40 chiesti dalla fiorentina per Milenkovic non sono poi così fuori dal mondo. Io darei fiducia a Gabbia sinceramente, pochi mesi più vecchio di kumbulla e non mi sembra abbia fatto peggio di lui nelle partite giocate al posto di Romagnoli (con la Spal assieme a Romagnoli è stato in difficoltà). Mi sarebbe piaciuto vederlo al verona o in una squadra di quel livello lo scorso anno.

Come dicevo ieri possiamo decidere di valutare il giocatore 35 mln, non un € di più, quindi 25 cash + il 50% di Rebic, stimato in 9 mln (più o meno), così sì che si potrebbe fare, di più no, non in pandemia e forse non è nemmeno detto che sarà quello il prezzo ma sui 30 mln con volontà del giocatore decisiva per far crollare il calabroammericcano.
Per Chiesa è diverso ma sono sicuro che con l'uscità di Paccotà, Krunic e Calabria si potrà fare pure lui per una cifra intorno ai 45 mln massimo.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,200
Reaction score
160
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 17 settembre, è sempre caldo l'asse tra il Milan e la Fiorentina. Il sogno per la difesa resta Milenkovic, Pezzella è l'alternativa. Su Chiesa continuano ad arrivare smentite ma ci sono anche contatti continui tra Milan e Ramadani. Se ci sarà la possibilità, Maldini ci proverà.

Bisogna rivedere il giudizio su Romagnoli che dopo 4 anni non ha fatto il salto di qualità sperato. Kjaer in molte meno partite è sembrato molto più affidabile, più dinamico e più "cattivo".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto