Chiesa: il Liverpool offre 100 mln di euro.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,017
Li vale tutti, fa la differenza, con le dovute proporzioni equivale al primo Bale del Tottenham
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,498
Reaction score
941
In Inghilterra farebbe molto bene. Ha fisicità e velocità oltre la sua tecnica.
Mi piacerebbe molto vederlo in premier e sarebbe bello si consacrasse in premier per il talento che e’.
Preferirei vederlo al Chelsea però che è la mia squadra in UK.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
rossonerosud;2387829 ha scritto:
Se Grealish ne vale 115, Chiesa ne vale 200

se sturaro ne vale 20 casticoso ne vale 40.

ma chiesa non ne vale 100 come tutti gli altri non ne valgono così tanti, per me.
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,293
Reaction score
1,387
willcoyote85;2387867 ha scritto:
se sturaro ne vale 20 casticoso ne vale 40.

ma chiesa non ne vale 100 come tutti gli altri non ne valgono così tanti, per me.

Ah che scoperta! Ma qui dovremmo affrontare la cosa usando la filosofia e anche un po' di marxismo. Molto più semplicemente, è il mercato che fa i prezzi. Se alla juve offrono 100 milioni per Chiesa, allora vuol dire che li vale. Anzi, visto che sono questi i parametri, se per Grealish ne offrono 115, allora Chiesa ne vale 200. Se poi i parametri sono altri, e Grealish ne dovesse valere 30, Chiesa ne varrebbe 80.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
rossonerosud;2387888 ha scritto:
Ah che scoperta! Ma qui dovremmo affrontare la cosa usando la filosofia e anche un po' di marxismo. Molto più semplicemente, è il mercato che fa i prezzi. Se alla juve offrono 100 milioni per Chiesa, allora vuol dire che li vale. Anzi, visto che sono questi i parametri, se per Grealish ne offrono 115, allora Chiesa ne vale 200. Se poi i parametri sono altri, e Grealish ne dovesse valere 30, Chiesa ne varrebbe 80.

io non son mica tanto d'accordo. si possono anche sbagliare.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
capitano4;2387723 ha scritto:
Spero davvero ci vada, uno come lui con Klopp che basa le fase offensiva sulla velocità sarebbe perfetto. Ho sperato davvero che venisse al Milan lo scorso anno, purtroppo ha scelto la Juve, purtroppo anche per lui visto che come ho sempre temuto, in Italia finisce per fare il terzino. Dicono che non segni molto, certo se si deve fare 60 metri ad ogni azione. Il tiro lo ha sempre avuto, soprattutto quando gioca a sinistra, con le dovute proporzioni, in Italia rischia di fare la fine di Henry (prima di andare in Premier)

Fai un po' di confusione eh? Capisco avere il culto di Klopp, anche se lo scorso anno il Liverpool FC ha fatto certe partite in Premier che mi piegavo dal ridere dalla pena che facevano. Andiamo con ordine: Henry e' stato vittima degli anni del giovane allenatore Ancelotti, che vedeva solo il 4-4-2. Quando e' arrivato al Milan Carletto e' maturato e ad un certo punto metteva anche il doppio trequartista. Faccio notare che il Milan di Carlo giocava molto meglio dell'Arsenal di Wenger, dove era nel frattempo sbocciato Henry. Adesso vogliamo paragonare Ancelotti a Wenger? Quanto a Chiesa, lo scorso anno e' stato vittima del caos mentale del giovane allenatore Pirlo: stai tranquillo che Allegri lo sfrutterà meglio. Tutto sto mito della Premier mi fa un po' tenerezza. Il livello del gioco dipende dal fatto che possono ingaggiare i grandi campioni, ma gli allenatori italiani anche li hanno fatto la loro parte mi sembra, no?
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,287
Reaction score
3,527
rossonerosud;2387829 ha scritto:
Se Grealish ne vale 115, Chiesa ne vale 200

Giusto, ma anche Se Halaand vale 150 Chiesa ne vale giustamente 50/60 al massimo....
Son ragionamenti che lasciano il tempo che trovano
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,293
Reaction score
1,387
ILMAGO;2387996 ha scritto:
Giusto, ma anche Se Halaand vale 150 Chiesa ne vale giustamente 50/60 al massimo....
Son ragionamenti che lasciano il tempo che trovano

Appunto. Restano i fatti, e cioè i 100 milioni offerti per Chiesa. Se è vero.
 
Alto
head>