Chi sacrificheresti per un top player?

Chi sacrificheresti per un top player?

• Votanti
    37
  • Sondaggio terminato .

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Ormai la musica è cambiata e molto probabilmente il nostro mercato sarà diverso in positivo e dal mercato di gennaio mi aspetto almeno un top player.

Tra gli 10 titolari chi sacrificheresti per dare spazio al nuovo top player?

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Io voto Locatelli, anche se vorrei dargli spazio, ma essendo ancora molto giovane e acerbo preferisco farlo crescere vicino ad un top player. Ho esitato molto con Kucka, ma uno come lui serve e preferisco dare priorità alla regia.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,386
concordo con locatelli, serve cmq un'alternativa, vista la lunga assenza che sconterà montolivo.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Uno tra Locatelli e Kucka solo perchè quel ruolo è troppo importante.

Reaction score
1,118
Ormai la musica è cambiata e molto probabilmente il nostro mercato sarà diverso in positivo e dal mercato di gennaio mi aspetto almeno un top player.

Tra gli 10 titolari chi sacrificheresti per dare spazio al nuovo top player?

No Locatelli deve giocare titolare, deve inserirsi piano piano come fatto con Donnarumma e far capire a Montolivo che il suo tempo al Milan è finito e persino un 18enne gli piscia in testa. Per il resto sicuramente Abate deSciglio Kucka Suso ma andando avanti col tempo pure gli stessi Paletta e Niang che possono essere ottime riserve ma non titolari in un Milan che vuole tornare sul tetto del mondo

666psycho

Bannato
Reaction score
31
No Locatelli deve giocare titolare, deve inserirsi piano piano come fatto con Donnarumma e far capire a Montolivo che il suo tempo al Milan è finito e persino un 18enne gli piscia in testa. Per il resto sicuramente Abate deSciglio Kucka Suso ma andando avanti col tempo pure gli stessi Paletta e Niang che possono essere ottime riserve ma non titolari in un Milan che vuole tornare sul tetto del mondo

io parlo di gennaio. Locatelli, secondo me, ha cmq bisogno di un esempio, che per adesso è Montolivo. Alternarlo con un top sarebbe perfetto per la sua crescita. Senza parlare del fatto che come regista abbiamo solo lui, serve per forza qualcun'altro.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Kucka e Suso/Niang ma più per una questione di rotazione, i prossimi adquisti devono arrivare per quelli ruoli.

Alto