Chi governa l' AC Milan? Autolesionisti? Interisti? O cosa?

Reaction score
5,369
Come da titolo, chi guida questa società? Io capisco tutto, posso capire che non è facile trovare un traghettatore che possa garantire o quasi il quarto posto ma ora non è più ammissibile che questi non si rendano conto che con un Pioli ormai fuori di testa e fuori dallo spogliatoio e con uno staff di preparatori & co criminale non andiamo da nessuna parte. Cosa deve succedere per cacciare via sta gente? Un altro rovescio in casa col sassuolo? Trovarsi fuori e distanti dal quarto posto? Continuare a disintegrare ogni record di infortuni muscolari? O forse non serviranno nemmeno cose del genere?

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,048
Come da titolo, chi guida questa società? Io capisco tutto, posso capire che non è facile trovare un traghettatore che possa garantire o quasi il quarto posto ma ora non è più ammissibile che questi non si rendano conto che con un Pioli ormai fuori di testa e fuori dallo spogliatoio e con uno staff di preparatori & co criminale non andiamo da nessuna parte. Cosa deve succedere per cacciare via sta gente? Un altro rovescio in casa col sassuolo? Trovarsi fuori e distanti dal quarto posto? O forse non serviranno nemmeno cose del genere?

Il Milan, lo sappiamo tutti, è in mano a speculatori senza alcun rispetto per i tifosi e per la storia del Club.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Il Milan, lo sappiamo tutti, è in mano a speculatori senza alcun rispetto per i tifosi e per la storia del Club.
Eppure sono quelli che spendono di più in serie a…qui nessuno specula, il reale problema è la mentalità, l’umiltà di certi giocatori che andrà a farsi benedire a partire dal l’allenatore.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Dopo stasera per me è pure inutile criticare la società (che ha grosse colpe).
Oggi per me è parso evidente che anche i giocatori se ne sbattono le palle altamente, un atteggiamento simile per me è vergognoso.
Inutile stare a discutere di società e di schemi quando si pareggia contro l'ultima in classifica in questo modo dopo aver pure regalato l'unica vittoria a quella banda di scappati di casa allenata da Cioffi.
C'è gente che cammina in campo, fanno i furetti contro il PSG di turno ma contro squadre di provincia sembra ci facciano il favore di giocare.
Vedrete che contro il Sassuolo e l'Empoli saranno altri 180 minuti di pura agonia.
Ci fosse uno come Conte li sbatterebbe in tribuna senza pensarci.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,834
Eppure sono quelli che spendono di più in serie a…qui nessuno specula, il reale problema è la mentalità, l’umiltà di certi giocatori che andrà a farsi benedire a partire dal l’allenatore.
Spendono vendendo Tonali più soldi della CL. Siamo la terza squadra per fatturato ma siamo la 4 per monte ingaggi. Molto distati da Juve e Inter

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Come da titolo, chi guida questa società? Io capisco tutto, posso capire che non è facile trovare un traghettatore che possa garantire o quasi il quarto posto ma ora non è più ammissibile che questi non si rendano conto che con un Pioli ormai fuori di testa e fuori dallo spogliatoio e con uno staff di preparatori & co criminale non andiamo da nessuna parte. Cosa deve succedere per cacciare via sta gente? Un altro rovescio in casa col sassuolo? Trovarsi fuori e distanti dal quarto posto? Continuare a disintegrare ogni record di infortuni muscolari? O forse non serviranno nemmeno cose del genere?

Gente malvagia. Gente negativa, che consuma risorse solo per il proprio tornaconto, distruggendo il buono altrui. Proprio come i virus.

Gente che rende questo mondo un cesso di posto.

Reaction score
1,053
È una società senza soldi che vuole fare i soldi, di calcio ne capiscono meno del mio cane,
ma da buoni affaristi devono dimostrare di essere più bravi dei vari tecnici che hanno esperienza
calcistica, non sia mai che il Maldini di turno si prenda i meriti al posto loro, aggiungiamo che
non sono neanche tifosi, quindi di perdere derby, arrivare sesti o vincere gli frega assai poco,
con una gestione societaria di questo livello non bisogna neanche stupirsi di certi risultati.
Attenzione con questa gente a pensare che il problema sia soltanto Pioli, che dopo ci credono
anche loro, poi rifanno il mercato con l'algoritmo e puntualmente ripigliamo schiaffoni in faccia
noi tifosi..

Alto