Come da titolo, chi guida questa società? Io capisco tutto, posso capire che non è facile trovare un traghettatore che possa garantire o quasi il quarto posto ma ora non è più ammissibile che questi non si rendano conto che con un Pioli ormai fuori di testa e fuori dallo spogliatoio e con uno staff di preparatori & co criminale non andiamo da nessuna parte. Cosa deve succedere per cacciare via sta gente? Un altro rovescio in casa col sassuolo? Trovarsi fuori e distanti dal quarto posto? Continuare a disintegrare ogni record di infortuni muscolari? O forse non serviranno nemmeno cose del genere?
È una società senza soldi che vuole fare i soldi, di calcio ne capiscono meno del mio cane,
ma da buoni affaristi devono dimostrare di essere più bravi dei vari tecnici che hanno esperienza
calcistica, non sia mai che il Maldini di turno si prenda i meriti al posto loro, aggiungiamo che
non sono neanche tifosi, quindi di perdere derby, arrivare sesti o vincere gli frega assai poco,
con una gestione societaria di questo livello non bisogna neanche stupirsi di certi risultati.
Attenzione con questa gente a pensare che il problema sia soltanto Pioli, che dopo ci credono
anche loro, poi rifanno il mercato con l'algoritmo e puntualmente ripigliamo schiaffoni in faccia
noi tifosi..