Chelsea, vicina cessione ai turchi

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,888
Come ormai riportano tutti i media è vicina la cessione del Chelsea al magnate turco Mushin Bayrak, che ha dichiarato di essere vicino all'accordo con l'attuale proprietario del club inglese. "Stiamo discutendo i termini dell'acquisto del Chelsea con gli avvocati di Roman Abramovic. Stiamo negoziando le firme. Presto sventoleremo la bandiera turca a Londra. I nostri legali e quelli di Roman Abramovic sono stati in contatto dal primo giorno in cui il Chelsea è entrato nel processo di vendita". Abramovich, intanto, è volato in Turchia probabile per chiudere.
Poveri tifosi del Chelsea.. Che fine.. Da abrahamovic a dei turchi.. Torneranno nel nulla da cui erano venuti

Reaction score
2,497
Guarda l inter come sta sopravvivendo, basterebbe aver le nozioni di base di economia.

Come la Juve che prende Vlaovic per 70mln :asd: etc. Le nozioni base di economia le ho, anche qualcosina in più, ma questo non significa che io debba essere distaccato dalla realtà e non vedere come stanno le cose.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,726
Come la Juve che prende Vlaovic per 70mln :asd: etc. Le nozioni base di economia le ho, anche qualcosina in più, ma questo non significa che io debba essere distaccato dalla realtà e non vedere come stanno le cose.
No ma aspetta, lo so.
Però bisognerebbe capire anche come stanno sopravvivendo, altrimenti parliamo del nulla.

Reaction score
1,087
Poveri tifosi del Chelsea.. Che fine.. Da abrahamovic a dei turchi.. Torneranno nel nulla da cui erano venuti
perà prima di abramovich quando presero zola gullit vialli etc..avevano comunque vinto dei trofei..mi ricordo una coppa coppe contro il vicenza di guidolin..
non me ne volere ma nulla mi sembrava esagerato :)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,888
perà prima di abramovich quando presero zola gullit vialli etc..avevano comunque vinto dei trofei..mi ricordo una coppa coppe contro il vicenza di guidolin..
non me ne volere ma nulla mi sembrava esagerato :)
Sai quante squadrette hanno vinto dei trofei? Oggi il Chelsea è un top club tra i primi 10 al mondo, prima erano una squadretta tipo la fiorentina da noi..
Mi sa che grandi fenomeni non ne vedranno più molti

Alto