Chelsea, rifondazione Pochettino: 15 in partenza ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,268
Secondo Daily Mail la rifondazione di Pochettino vedrà molti giocatori in uscita.

Terminare nella parte destra della classifica dopo gli investimenti record (anche perchè hanno derubato il club ad Abramovich senza pagarlo, ndr) è imbarazzante, serviranno drastici cambiamenti.

In 15 tra quelli sicuri e quelli possibili partenti:

-Felix
-Aubamayang
-Ziyech
-Pulisic
-Mendy
-Hudson Odoi
-Azpilicueta
-Kovacic
-Gallagher
-Chalobah
-Loftus Cheek
-Kante
-Mount
-Koulibaly
-Zakaria

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Secondo Daily Mail la rifondazione di Pochettino vedrà molti giocatori in uscita.

Terminare nella parte destra della classifica dopo 600 milioni spesi è imbarazzante, serviranno drastici cambiamenti.

-Felix
-Aubamayang
-Ziyech
-Pulisic
-Mendy
-Hudson Odoi
-Azpilicueta
-Kovacic
-Gallagher
-Chalobah
-Loftus Cheek
-Kante
-Mount
-Koulibaly
-Zakaria
Kouilibaly in prestito ai gobbi???

Io ne ho veramente le palle piene di questo club di puttanelle. A noi chiedono soldi anche per Giroud sulla sedie a rotelle poi pagano 150M per Lukaku e Koilibaly e li rimandano indietro in prestito l'anno dopo ai nostri rivali. Spero Pochettino sia un altro floppone tremendo.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,268
Kouilibaly in prestito ai gobbi???

Io ne ho veramente le palle piene di questo club di puttanelle. A noi chiedono soldi anche per Giroud sulla sedie a rotelle poi pagano 150M per Lukaku e Koilibaly e li rimandano indietro in prestito l'anno dopo ai nostri rivali. Spero Pochettino sia un altro floppone tremendo.
quella a destra mi pare la sfilza di sogni...50 milioni di sterline per Mendy e Chalobah dall'inter :asd:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,987

Terminare nella parte destra della classifica dopo gli investimenti record (anche perchè hanno derubato il club ad Abramovich senza pagarlo, ndr) è imbarazzante, serviranno drastici cambiamenti.

-Felix
-Aubamayang
-Ziyech
-Pulisic
-Mendy
-Hudson Odoi
-Azpilicueta
-Kovacic
-Gallagher
-Chalobah
-Loftus Cheek
-Kante
-Mount
-Koulibaly
-Zakaria
A noi ri rifilano Baka

ventu84090

Junior Member
Reaction score
502
Mi paiono troppi e alcuni mi sembra anche strano..ad esempio Mount..comunque 4-5 li prenderei volentieri da noi

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,521
Io una chiacchierata con Kante la proverei a fare

Djici

Senior Member
Reaction score
9,722

-Felix
-Aubamayang
-Ziyech
-Pulisic
-Mendy
-Hudson Odoi
-Azpilicueta
-Kovacic
-Gallagher
-Chalobah
-Loftus Cheek
-Kante
-Mount
-Koulibaly
-Zakaria
Aubameyang a zero a giocarsi il posto con Giroud lo vorrei.
Utilissimo per le liste. Cartellino gratis. Poi ovviamente deve essere ragionevole su l'ingaggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto