Chelsea: in attacco Morata o Belotti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,263
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Chelsea, beffato dal Manchester United che si è assicurato Lukaku, è ancora alla ricerca del nuovo attaccante. I nomi sono due: Morata o Belotti. Entrambi erano stati accostati anche al Milan.

sballotello

New member
Reaction score
19
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Chelsea, beffato dal Manchester United che si è assicurato Lukaku, è ancora alla ricerca del nuovo attaccante. I nomi sono due: Morata o Belotti. Entrambi erano stati accostati anche al Milan.

un mese fa sembrava morata fosse saltato per le dichiarazioni pro juve al termine della finale di cardiff..mi chiedo come mai sia passato cosi tanto tempo..mi piacerebbe se alla fine arrivasse.

albydigei

Bannato
Reaction score
3
un mese fa sembrava morata fosse saltato per le dichiarazioni pro juve al termine della finale di cardiff..mi chiedo come mai sia passato cosi tanto tempo..mi piacerebbe se alla fine arrivasse.

Con Andre silva non ci serve più un profilo simile, ora c'è bisogno di un realizzatore vero

Reaction score
1,417
Morata e' il profilo di attaccante ideale per Conte.
Non sono sicuro però che la premier sia il campionato adatto per lui.
Un attaccante alla Belotti si addice di più per il campionato inglese.
Curioso di sapere chi sarà il prescelto

Reaction score
3,793
Su quello che non andrà al Chelsea ci fionderemo noi, forse...e speriamo sia il Gallo...dopo le dichiarazioni di Morata, se proprio lui fosse l'unico top disponibile, sarebbe come rimanere col cerino in mano.

Alto