non mi pare il caso di criticare le scelte di mercato di una società che ha vinto 8 scudetti di fila e fatto due finali di Champions. E senza Higuain l'anno scorso lo scudetto lo vinceva Sarri. E I loro bilanci sono sanissimi
Certo, per quello devono inventarsi plusvalenze fittizie ..... perchè sono sanissimi
Ad ogni modo, sono criticabili assolutamente, non in senso assoluto chiaramente, ma critico assolutamente la loro politica: mezzo miliardo di euro per Higuain e Ronaldo, e hanno una squadra vecchia, ed i loro giovani non sono certo a livello degli "anziani".
Non concordo affatto sul modello di gestione, ed infatti nessuna squadra al mondo lo applica tranne loro, chissà perchè.
Gli scudetti, li stanno vincendo perchè Inter e Milan sono scomparse, come sempre accade quando 2 delle 3 big italiane scompaiono dai radar.
Cosa che accadde all' Inter nei loro 5 anni magici.
Senza nulla togliere a quanto stanno facendo eh, per carità, ma stanno "rompendo" il giochino con la politica degli ultimi 2/3 anni, opinione personalissima.
Ovvio che ci stanno surclassando ad oggi, ma ho già vissuto queste cose sulla mia pelle, sappiamo cosa succede con politiche di spesa su giocatori che hanno già dato il loro meglio, putroppo.
Se escono con l' Atletico, sarà la mazzata definitiva. Speriamo