Chelsea: 120 milioni per Enzo Fernandez

Reaction score
12,151
Sono obbligati a spendere. Fa parte dei termini di acquisto per permettere la cessione ad Abramovich.

Ma figurati!

Ma che significa obbligati a spendere? Ma ti pare che in un accordo MILIARDARIO si possa imporre l' obbligo di spendere a cazzum?

Mica funziona cosi, su!

Non è che ci danno 300 milioni per Leao perchè tanto "sono obbligati contrattualmente a spendere"

Sarà tutto ben pianificato e ragionato in merito agli eventuali importi.
Li spendono soltanto male.

Reaction score
1,765
Comunque, per quelli che pensano stiano facendo cose a caso, volevo informare che l'uomo mercato del Chelsea è Christopher Vivell, ex direttore tecnico della galassia RedBull, l'uomo che ha fatto le fortune di Salisburgo prima e Lipsia poi (e proprio dal Lipsia ha portato Nkunku), penso che qualcosa di talento se ne intenda. Quelli che ora vengono bollati come errori, per esempio Cucurella, sono arrivati prima del suo arrivo, che è stato ufficializzato una settimana fa.

Comunque pure io vorrei una società che spendendo a caso mi porta Nkunku, Enzo, Koulibaly, Fofana, ecc.

numero 3

Member
Reaction score
1,992
Comunque, per quelli che pensano stiano facendo cose a caso, volevo informare che l'uomo mercato del Chelsea è Christopher Vivell, ex direttore tecnico della galassia RedBull, l'uomo che ha fatto le fortune di Salisburgo prima e Lipsia poi (e proprio dal Lipsia ha portato Nkunku), penso che qualcosa di talento se ne intenda. Quelli che ora vengono bollati come errori, per esempio Cucurella, sono arrivati prima del suo arrivo, che è stato ufficializzato una settimana fa.

Comunque pure io vorrei una società che spendendo a caso mi porta Nkunku, Enzo, Koulibaly, Fofana, ecc.

E comunque il Newcastle con una proprietà altrettanto ricca spendendo pochissimo sta ottenendo risultati superiori. Se si svegliano pure loro il resto dell'Europa finirà per comprare talenti in Vietnam e Cambogia

Reaction score
12,151

Beh si, chiaro.

Ma lasciaci fare la parte della volpe che non arriva all' uva.

Mica possiamo solo bestemmiare per i giocatori che vanno via a zero, lasciaci vivere :LOL:

Andris

Senior Member
Reaction score
14,279
Guarda che è il Benfica stesso che ti porta in braccio a Londra per quelle cifre. E tu ti asciughi le "lacrime" con un ingaggio 4-5 volte superiore.
il Benfica non lo vende, se il Chelsea lo vuole paga la clausola
semmai sono bravi i portoghesi a mettere sempre clausole alte

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,765
E comunque il Newcastle con una proprietà altrettanto ricca spendendo pochissimo sta ottenendo risultati superiori. Se si svegliano pure loro il resto dell'Europa finirà per comprare talenti in Vietnam e Cambogia
In un campionato altamente competitivo come la Premier ci può stare che un'annata non ti vada bene.
Il Chelsea poi ha vissuto delle vicissitudini societarie mica da poco, però son destinati a tornare protagonisti in Premier.
Per quanto concerne il Newcastle, hanno lavorato bene e sono stati anche un po' fortunati, però se vogliono stare stabilmente al vertice dovranno investire. Lo sanno anche loro.
Lo stesso Arsenal ha speso mica poco negli scorsi anni e di recente e sta raccogliendo solo ora i frutti. L'unico club stabilmente protagonista della premier è il City, che dispone risorse superiori a quelle di tutte le altre squadre della premier.

Reaction score
2,436
Ma figurati!

Ma che significa obbligati a spendere? Ma ti pare che in un accordo MILIARDARIO si possa imporre l' obbligo di spendere a cazzum?

Mica funziona cosi, su!

Non è che ci danno 300 milioni per Leao perchè tanto "sono obbligati contrattualmente a spendere"

Sarà tutto ben pianificato e ragionato in merito agli eventuali importi.
Li spendono soltanto male.

Sono obbligati a spendere perché nel contratto di acquisto 2,5 miliardi sono destinati ad Abramoviche e poco meno di 2 in investimenti che devono fare nei prossimi anni.
Senza questo vincolo il governo non avrebbe autorizzato Abramovich a vendere essendo a rischio sanzione in quanto Russo.

Alto