Che serie tv guardo?

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,672
Come da titolo, che serie tv mi consigliate? Sky, Amazon prime, Netflix è indifferente..
ho già visto romanzo criminale, gomorra, suburra, i borgia, i tudors, breaking bad, prison break, la casa di carta, narcos.. così vi fate una idea
Accetto qualsiasi suggerimento
The Haunting of Hill House

tratto dal romanzo di Shirley Jackson's

Reaction score
4,555
Le mie serie tv preferite di sempre sono The Shield, The Americans, Lost, ma soprattutto The Wire, quest ultima x me la migliore in assoluto ma è su Sky e basta credo.
Ora sto vedendo i Soprano perché non sono mai riuscito ma è considerata tra le migliori di sempre
The Shield miglior serie TV di sempre e per sempre.

Se non l'hai mai vista, ti consiglio anche Sons of Anarchy, stesso sceneggiatore mi pare. E' la storia di una banda di motociclisti.

Reaction score
2,114
The Shield miglior serie TV di sempre e per sempre.

Se non l'hai mai vista, ti consiglio anche Sons of Anarchy, stesso sceneggiatore mi pare. E' la storia di una banda di motociclisti.
Sì sì ho visto anche quella, dopo qualche anno da The Shield visto che continuavo a leggerne bene ;)
Una volta continuavano a rifare The Shield su qualche canale tipo Iris Italia2 e simili, sono parecchi anni che non si vede più in chiaro

Reaction score
4,555
Sì sì ho visto anche quella, dopo qualche anno da The Shield visto che continuavo a leggerne bene ;)
Una volta continuavano a rifare The Shield su qualche canale tipo Iris Italia2 e simili, sono parecchi anni che non si vede più in chiaro
pensa che io The Shield anni e anni fa, me la sono vista su Italia1 registrando le puntate su cassetta VHS perchè lo facevano la sera tardi solo lì. Non c'era ancora lo streming/on demand. Mi registravo la puntata e poi me la guardavo con calma di giorno.
Solo le ultime due serie, me le sono viste in streaming in lingua originale con i sottotitoli perchè non sapevo se l'avessero fatte e quando le avrebbero fatte in Italia in italiano.
Vic top assoluto.
Anche se la fine non mi è piaciuta molto.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
29,161
The Haunting of Hill House

tratto dal romanzo di Shirley Jackson's

Qualcuno ha visto il terzo?
Il primo l'ho adorato. Il secondo non è piaciuto a nessuno ma io lo stavo amando allo stesso modo, fino alla svolta woke degli ultimi due episodi.
Il terzo è uscito quando ho abbandonato definitivamente Netflix, e anche oggi non ho più il coraggio di recuperare qualcosa dai torrenti che abbia quel marchio con la N, prima mi informo sempre.

Duncandg

Active member
Reaction score
119
Mi ero perso Lucifer, lo sto divorando, gran serie. Perlomeno le prime stagioni, poi si perde un po' (con il passaggio su Netflix)

Alto