Che serie tv guardo?

Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,626
Reaction score
1,617
Come da titolo, che serie tv mi consigliate? Sky, Amazon prime, Netflix è indifferente..
ho già visto romanzo criminale, gomorra, suburra, i borgia, i tudors, breaking bad, prison break, la casa di carta, narcos.. così vi fate una idea
Accetto qualsiasi suggerimento
Le mie serie tv preferite di sempre sono The Shield, The Americans, Lost, ma soprattutto The Wire, quest ultima x me la migliore in assoluto ma è su Sky e basta credo.
Ora sto vedendo i Soprano perché non sono mai riuscito ma è considerata tra le migliori di sempre
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,511
Reaction score
5,723
Se ancora la si trova su Prime ti consiglio vivamente di guardare "The Man in the High Castle" (L'uomo nell'alto castello). E' fantascienza distopica, dove la premessa è che la seconda guerra mondiale non sia stata vinta dagli alleati ma dall'asse Germania-Giappone.
Ti assicuro che oltre ad essere originale è molto appassionante.
Kido.png


Personaggio FAVOLOSO. :ave:Peccato che alla fine diventi troppo fantascientifica per i miei gusti, ma vale comunque la pena vederla secondo me.

se non l'hai ancora vista, la miniserie Chernobil, dovrebbe ancora essere su Sky.
Su Netflix consiglio Squid Games e Ozark.
Chernobyl assolutamente favolosa. Da vedere assolutamente.

Negli ultimi mesi l'unica che mi ha colpito è Dopesick (Disney+) basata sull'omonimo libro che tratta della nascita e dell'esplosione dell'abuso di oppiacei negli USA negli ultimi 20 anni. Storia pazzesca di come un azienda e una famiglia abbiano scatenato da soli o quasi una crisi che ancora oggi causa decine di migliaia di overdosi all'anno.

Edit: Me ne sono venute in mente altre due sempre su D+.

1) The Looming Tower (basata sull'omonimo libro) che narra i disastri, le lotte e i dissidi tra le varie branche dell'intelligence americana che hanno portato all'11 settembre.

2) O. J. : Made in America
Praticamente un lunghissimo documentario sul caso O. J. Simpson.
 
Ultima modifica:
Alto
head>