Champions League, 1a giornata. 6/7 settembre ore 18,45 e 21. Il programma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,174
Reaction score
1,529
Il Liverpool è ancora mentalmente devastato per la fine della stagione scorsa, perdere in pochi giorni campionato e CL lascia scorie non indifferenti, inoltre gli mancano diversi giocatori importanti, in primis Nunez e Thiago, a centrocampo girano con Milner 37enne, Arthur e un paio di ragazzini. In più hanno perso pure Mané. Quest'anno li vedo male, per me faticheranno ad arrivare quarti visto che Arsenal e Tottenham sono migliorate molto.
Kvara e Anguissa tanta roba, i nostri sono bravi ma Giuntoli è veramente un fenomeno, spero non lo prendano mai i ladri.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Più che altro ho visto che sul gol di Anguissa erano tutti fermi come delle statue...Alexander Arnold mi è sembrato proprio fuori di testa...boh...parecchio strani gli atteggiamenti..

Quello che dico anche io. Le vittorie vanno analizzate. Il Liverpool era completamente fermo. Ha preso gol da pollo. Non parliamo anche dei due rigori procurati nel giro di poco.

Il Napoli per me è più scarso dello scorso anno, quindi non lo temo. C'è già gente che scambierebbe Leao per quel kvcoso. Ma siamo folli o cosa?
Leao è dieci spanne sopra, ed è una certezza. Questi qui è un incognita enorme. Anche Piatek pareva un fenomeno....
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,429
Reaction score
1,905
Quello che dico anche io. Le vittorie vanno analizzate. Il Liverpool era completamente fermo. Ha preso gol da pollo. Non parliamo anche dei due rigori procurati nel giro di poco.

Il Napoli per me è più scarso dello scorso anno, quindi non lo temo. C'è già gente che scambierebbe Leao per quel kvcoso. Ma siamo folli o cosa?
Leao è dieci spanne sopra, ed è una certezza. Questi qui è un incognita enorme. Anche Piatek pareva un fenomeno....
Mah, io ho visto tre partite del Napoli e in tutte e tre Kvaracoso ha dato letteralmente i numeri. Per me Piatek c'entra veramente poco, questo è un talento purissimo.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Mah, io ho visto tre partite del Napoli e in tutte e tre Kvaracoso ha dato letteralmente i numeri. Per me Piatek c'entra veramente poco, questo è un talento purissimo.

Non sto negando il talento, quello lo avevano a livelli decisamente più alti anche Cassano e Balotelli.
Sto semplicemente dicendo che ieri il Napoli ha trovato il Liverpool in versione Zombie, bravi i Partenopei per carità, ma gli avversari giustamente vanno pesati. Così come per me è assurdo paragonare Leao che sta facendo sfracelli al Milan e che ci ha portato alla vittoria del campionato trascinandoci negli ultimi due mesi, ad un talento appena emerso.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
il georgiano kvara arriva a 20 anni e detta subito legge...da noi arrivano e si devono ambientare..vannp aspettati..ci vuole tempo...etc etc :asd:
Sarà che forse il georgiano è un top top e invece quelli che da noi si devono "ambientare" invece non lo sono?Vedi Lewandowski per esempio,lo sappiamo tutti che è un fuoriclasse,e i fuoriclasse appunto spiccano subito e dovunque,senza menate varie,come fu per Kaka.Poi ci sono pure i casi alla Zidane,vero,ma appunto sono casi.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Sarà che forse il georgiano è un top top e invece quelli che da noi si devono "ambientare" invece non lo sono?Vedi Lewandowski per esempio,lo sappiamo tutti che è un fuoriclasse,e i fuoriclasse appunto spiccano subito e dovunque,senza menate varie,come fu per Kaka.Poi ci sono pure i casi alla Zidane,vero,ma appunto sono casi.
Ahahahah quindi il georgiano dopo 5 giornate di campionato è un top top mentre De Katelaere è un " bidone" perché l' abbiamo preso noi. Bene, ne riparliamo a fine campionato!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>