“Sognare NON e' proibito.
Chi avrebbe detto l'estate scorsa (o anche a Natale) che saremmo andati in Champions finendo terzi in campionato, e che avremmo giocato la finale di Coppa Italia (che, senza il "furto" dell'Olompico, avremmo anche meritato di vincere)?
Io qualche sterlina ce la punto!
Se trovo qualcuno che lo quota, penso di puntare qualche sterlina anche sul "triplete". Perche' no?”
“Scusate, ma a
noi del CALCIO MINORE cosa ci interessa?”
“in realtà non ottengono il prolungamento al 2022 del pareggio di bilancio. E l'anno prossimo saranno daccapo perchè il bilancio 2017-2019 è quello di spese folli fatte lo scorso campionato ed a gennaio 2019 coi famosi 80 milioni spesi con soldi del monopoli. Ci sarà da vedere giudizi del Tas e Uefa per anni... povero bilan, ecco che capirai perchè non si possono usare i soldi del Monopoli. Certo che una decadenza simile, e prolungata... non me la sarei aspettata... o anzi, sì che me la aspettavo. E chel del formai al ria semper!!!”
“Kessie ce lo pagano questa estate. La penso esattamente come te e ribadisco: non c'è scritto da nessuna parte nel documento che al bilan sia consentito il procastinare al 2022 il pareggio di bilancio. Qui c'è invece scritto che il bilan rinuncia a ricorrere in appello in cambio della "sospensione" dell0indagine sui bilanci del 2016-2018. Poi se alcuni vi leggono altro, forse vedono postille in caratteri invisibili che nel documento ad occhio nudo non si leggono. Invito chi scrive diversamente a dimostrare ciò che scrivono.”
————
Queste sono solo alcune delle cose che i vaccari scrivono sui loro forums.
Esilarante poi che ci chiamino “Bilan” dall’alto dei loro 28 campionati in B.
Si sono davvero montati la testa.
Comunque grazie infinite Berlusconi, sempre grazie per averci resi gli zimbelli della Serie A.
Quando verrà il nostro momento tutti questi vermi dovranno pagare, tutti dal primo all’ultimo.
Vorrò vederli strisciare come meritano.