Casnop
Senior Member
- Registrato
- 27 Aprile 2015
- Messaggi
- 10,451
- Reaction score
- 172
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, 24 Marzo 2017: il bonifico di 80 milioni non è ancora partito. Non appena Fininvest verificherà il versamento sul suo conto in Unicredit allora le parti sigleranno il nuovo contratto. Il closing non sarà il 7 Aprile, i tempi sono troppo stretti, più probabile si vada a fine mese.
Tuttosport oggi in edicola: Fininvest attenderà gli 80 milioni mancanti della terza caparra fino a martedì 28, dopo di che trarrà le sue conclusioni. Non è da escludere che qualora non arrivassero gli 80 milioni allora si andrebbe direttamente al closing con Li Yong Hong pronto a versare 400 milioni tutti assieme. I legali di Fininvest sono sicuri, la cordata cinese non ha margini di manovra per riavere indietro le caparre già versate. Il closing sarà dopo Pasqua.
Libero oggi in edicola: gli 80 milioni erano attesi per oggi, ma non arriveranno. Se non arriveranno entro martedì Fininvest non firmerà il nuovo contratto vincolante tra le parti. Anche se i soldi arrivassero entro martedì il closing non sarà sicuramente il 7 Aprile, i tempi tecnici non ci sono più. Si potrebbe andare al 13-14 Aprile ma le festività pasquali potrebbe ulteriormente rimandare la questione a fine mese.
Quotidiano Nazionale oggi in edicola: prima di martedì non arriveranno gli 80 milioni mancanti, il bonifico doveva partire già oggi ma così non sarà. Il closing potrebbe slittare a fine stagione.
Corriere dello Sport oggi in edicola: l'unica certezza di questa trattativa è che tutte le date sono fatte per non essere rispettate. I soldi dovevano arrivare oggi ma così non sarà. Prima di martedì non arriverà nulla, a conferma che scadenze tassative e ultimatum tra le parti non esistono più. Il closing non sarà prima di fine Aprile, ma si andrà probabilmente direttamente a fine stagione.
Giornali in ordine sparso, tipico di quando non ci sono canali informativi aperti. Ormai il chiacchericcio spicciolo ha stancato tutti, compresi coloro che lo hanno provocato con i loro comportamenti.
