Cessione Milan: l'assemblea sarà convocata per il 1 e il 3 marzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Ultim'ora Laudisa che conferma Campopiano: domani (e non venerdì come affermavano Corriere della Sera e Repubblica), il CDA del Milan convocherà l'assemblea che ratificherà la cessione del Milan ai cinesi.

Le date scelte sarebbero queste: 1 marzo in prima convocazione e 3 marzo in seconda convocazione.

Dunque il closing, ossia il pagamento del dovuto da pare dei cinesi, dovrà avvenire entro la prima o la seconda convocazione.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Ultim'ora Laudisa che conferma Campopiano: domani (e non venerdì come affermavano Corriere della Sera e Repubblica), il CDA del Milan convocherà l'assemblea che ratificherà la cessione del Milan ai cinesi.

Le date scelte sarebbero queste: 1 marzo in prima convocazione e 3 marzo in seconda convocazione.

Dunque il closing, ossia il pagamento del dovuto da pare dei cinesi, dovrà avvenire entro la prima o la seconda convocazione.
Attendiamo il cda di domani. Stavolta la convocazione della assemblea dei soci per il cambio di amministratori segue alla constatazione del presupposto legittimante della prova della esistenza dei fondi per la chiusura dell'affare, a differenza di quanto accadde a dicembre. La notizia di sostanza è proprio la convocazione della assemblea con quell'ordine del giorno, perché significa che c'è stato quel vaglio tanto atteso dai tifosi rossoneri. Attendiamo dunque domani questo storico cda, l'ultimo con Fininvest, dopo trentuno anni. :)

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882
Finalmente mi hanno attivato..ecco mi sono iscritto a questo forum dopo 7 mesi di assidua lettura.
Il motivo? festeggiare con voi, che mi avete tenuto compagnia lungo tutto questo viaggio, il taglio del traguardo!
Ed ora manca pochissimo..

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160

Baresinho

Bannato
Reaction score
1
Ma le voci di oggi pomeriggio, "situazione di stallo" "slittamento a settembre" sono balle vero?
Non posso metter link ma se cercate trovate. (radio china international)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto