Cessione Milan: i 100 milioni della caparra giovedì o venerdì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Aspetta tu...
Non parlare al plurale...

io parlo come mi pare. Se non ti sta bene c'è un filtro che ti impedisce di vedere i miei post.

Non sono l'unico che spera in un cambiamento nonostante possa essere una presa in giro. Se non ti senti tra questi non vuol dire che io sia solo.

M

martinmilan

Guest
Hai cambiato idea? :)

No...dopo il 3 marzo ho sempre detto che non ci avrei più creduto...
D'altronde come si fa ancora a crederci? tutte le teorie positivefanno acqua da tutte le parti e non ho nessun altra speranza alriguardo su cui attaccarmi.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
io parlo come mi pare. Se non ti sta bene c'è un filtro che ti impedisce di vedere i miei post.

Non sono l'unico che spera in un cambiamento nonostante possa essere una presa in giro. Se non ti senti tra questi non vuol dire che io sia solo.

Non sai quanto te ne pentirai. Passiamo da una società che si limita a pagare gli stipendi (senza rafforzare) ad una che nel giro di un paio d'anni dichiarerà bancarotta. Bel cambiamento, contenti voi....

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Non sai quanto te ne pentirai. Passiamo da una società che si limita a pagare gli stipendi (senza rafforzare) ad una che nel giro di un paio d'anni dichiarerà bancarotta. Bel cambiamento, contenti voi....

Questo lo dici tu.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto