Cesari:"Era rigore per l'Atalanta. No a cattiva informazione".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,280
Reaction score
28,189
Graziano Cesari contro Ordine a Mediaset. Il giornalista:"Mai visto fare degli errori così clamorosi come quelli di stasera. Giallo a Leao inventato, giallo non dato al difensore dell'Atalanta. Era fuori sintonia, Orsato quel rigore lì se non viene richiamato non lo dà nemmeno sotto tortura.

Cesari: "Avete la memoria corta, ve la rinfresco subito. Guardate il derby di Roma. Il rigore dato alla Lazio per il calcetto, non lo ha concesso, lo concede dopo essere richiamato al Var. Voi guardate solo alla dietrologia, non vi ricordate nessun epsiodio. Orsato non dà mai questo rigore? E quello con la Lazio cos'è? Non mi piace questa cosa, non va bene. Stai facendo della cattiva informazione. Io non le posso sentire queste cose".
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,583
Reaction score
1,823
È inutile che ti scaldi, gli arbitri, come lo sei stato tu, sono la piaga del calcio e tanti sono in malafede. In maniera palese. Poi purtroppo ne vengono beccati pochi e occasionalmente. Mi ricordo prima di calciopoli come veniva denigrato chi diceva che la Juventus rubava. Eppure, ad esempio, era chiaro che arbitri come De Santis non erano puliti. Io me ne ero accorto vedendo la mia prima partita a San Siro poco più che bambino (espulsione e due rigori contro).
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,280
Reaction score
28,189
Graziano Cesari contro Ordine a Mediaset. Il giornalista:"Mai visto fare degli errori così clamorosi come quelli di stasera. Giallo a Leao inventato, giallo non dato al difensore dell'Atalanta. Era fuori sintonia, Orsato quel rigore lì se non viene richiamato non lo dà nemmeno sotto tortura.

Cesari: "Avete la memoria corta, ve la rinfresco subito. Guardate il derby di Roma. Il rigore dato alla Lazio per il calcetto, non lo ha concesso, lo concede dopo essere richiamato al Var. Voi guardate solo alla dietrologia, non vi ricordate nessun epsiodio. Orsato non dà mai questo rigore? E quello con la Lazio cos'è? Non mi piace questa cosa, non va bene. Stai facendo della cattiva informazione. Io non le posso sentire queste cose".
.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Graziano Cesari contro Ordine a Mediaset. Il giornalista:"Mai visto fare degli errori così clamorosi come quelli di stasera. Giallo a Leao inventato, giallo non dato al difensore dell'Atalanta. Era fuori sintonia, Orsato quel rigore lì se non viene richiamato non lo dà nemmeno sotto tortura.

Cesari: "Avete la memoria corta, ve la rinfresco subito. Guardate il derby di Roma. Il rigore dato alla Lazio per il calcetto, non lo ha concesso, lo concede dopo essere richiamato al Var. Voi guardate solo alla dietrologia, non vi ricordate nessun epsiodio. Orsato non dà mai questo rigore? E quello con la Lazio cos'è? Non mi piace questa cosa, non va bene. Stai facendo della cattiva informazione. Io non le posso sentire queste cose".
Infatti il problema è proprio la chiamata al var.

Live con orsato il rigore è una punizione seria.
 

Similar threads

Alto
head>