Cesar Millan maltratta gli animali

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,997
mi è capitato di vedere diverse puntate di dog whisperer su cielo o real tv, non pensavo usasse questi metodi così aggressivi, però in effetti non mi spiegavo come i cani cambiassero atteggiamento così rapidamente.

nel programma cmq non vengono mai menzionati collari elettrici, a strozzo o quant'altro, mentre il metodo dei calcetti sul didietro del cane l'ho visto usare molto spesso.
`
`

juventino

New member
Reaction score
68
Ammetto che spesso mi capita di guardare il suo programma e che molte volte avevo notato che il collare veniva stretto molto. Comunque è veramente uno scandalo che continuino a trasmetterlo se ciò che dicevano gli addestratori intervistati da Striscia è vero.

#Dodo90#

New member
Reaction score
13
Non capisco però come faccia a tenere un branco di cani così diversi come quello che ha (pitbull, dobermann, cani di piccola taglia, ecc) e soprattutto a non farsi sbranare. Ho visto una puntata in cui ha portato un cane nel suo cortile dove c'erano 10-15 cani liberi e nessuno ha fatto qualcosa.

L

Livestrong

Guest
Potrebbe anche essere invidia... Poi ci puo stare tutto, ma personalmente dubito sia vero

Alto