Cerruti:"Silva al mondiale? Mi viene da ridere"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,180
Io tutta questa iperstima per Icardi non la comprendo. E' indiscutibilmente un eccellente finalizzatore, i numeri parlano per lui, ma finisce li. Tecnicamente non è superiore ad altri suoi compatrioti, paragonandolo a Higuain per esempio, ne esce battuto in quasi tutti gli aspetti tecnici. Ha uno stile di gioco che richiede una squadra che si metta al suo servizio, una condizione che difficilmente viene a crearsi in formazioni con molti elementi di gran talento ed esperienza internazionale. Ha 25 anni, e le sua esperienza a livello internazionale, si riduce a 15 presenze in EL e 4 in nazionale. Son fattori che ovviamente pesano.
Certo come panchinaro potrebbero anche portarlo.

Il discorso di Cerruti poi non ha senso, sarebbe come dire che è uno scandalo che un top come Salah, non possa vincere il mondiale, mentre il 3° portiere del brasile sì.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,935
si però non giocando mai.

A livello di palmares cambia poco. Tra i tanti trofei vinti da Franco Baresi, si trova anche la coppa del Mondo.
Se poi mi dici che ha un altro sapore rispetto ad un mondiale vinto da protagonista ti dico che la cosa e ovvia.
Ma la stragrande maggioranza dei giovani tifosi non lo sa nemmeno che Baresi era in Spagna... giusto renderli omaggio.

Se Amelia e Barone sono campioni del mondo, lo e pure il grande Franz.

L

luis4

Guest
A livello di palmares cambia poco. Tra i tanti trofei vinti da Franco Baresi, si trova anche la coppa del Mondo.
Se poi mi dici che ha un altro sapore rispetto ad un mondiale vinto da protagonista ti dico che la cosa e ovvia.
Ma la stragrande maggioranza dei giovani tifosi non lo sa nemmeno che Baresi era in Spagna... giusto renderli omaggio.

Se Amelia e Barone sono campioni del mondo, lo e pure il grande Franz.

be lo è piu di amelia e barone allora :) cmq si non è riconosciuto granchè.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,243
Il tuo discorso e ovviamente giusto, ma Baresi un mondiale l'ha vinto.

Sulla carta è vero..ma in realtà non è mai sceso in campo nemmeno un secondo..tipo ronaldo nel '94..

Dubito Baresi annoveri questo successo tra i suoi titoli..specie considerando che poi è stato per 15 anni la guida assoluta della nazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto